Pergolizzi: “Vittoria importante ma il campionato non è finito”

FOTO PEPE / PUGLIA

Rosario Pergolizzi è soddisfatto dopo la vittoria del Palermo sul campo della Cittanovese. Con questi tre punti, i rosa allungano sul Savoia, ora lontano sette punti.

Non so se questa vittoria vale il campionato ma è stata importantissima – afferma – . Merito a loro ma anche a noi, non abbiamo mollato mai. Fino al 35esimo del primo tempo, meglio la Cittanovese, poi noi siamo cresciuti. Purtroppo non abbiamo chiuso la partita, i due rigori c’erano. Non era facile poi rimanere in 10“.

“Oggi sono contento – afferma – ci siamo difesi attaccando. Se penso ai primi 10 minuti di partita, altro che fugail campionato non è finito; commettiamo degli errori”.

L’allenatore rosanero poi parla anche del risultato dei diretti rivali: “Sinceramente, avevo chiesto di non sapere il risultato di RoccellaSavoia, l’ho chiesto solo dopo il 2 – 4. Oggi ho visto una buona squadra nel secondo tempo. Sono contento del risultato e dei ragazzi. Ancora non abbiamo fatto nulla”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Pergolizzi: “Vittoria importante ma il campionato non è finito”

  1. non è vero che “non abbiamo fatto nulla”. Sta facendo insieme alla squadra esattamente quello che gli avevano chiesto di fare. Vincere il campionato senza troppi patemi ed in sicurezza. Questo non vuol dire però che si proseguirà con lui anche in C. Lo sa lui , lo sa Mirri.

  2. pergolizzi ha indovinato tutto oggi e forse ha dato la spinta giusta alla squadra tra il primo e il secondo tempo ….. che non sapesse del risultato del Savoia mi pare difficile , ma ci sta anche la incolla bugia

  3. Pergolizzi vai cosi – porta i 3 punti la domenica a casa – non vogliamo altro 🙂 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *