Perinetti: “Dybala al Napoli? Atmosfera giusta come a Palermo”

Giorgio Perinetti, direttore tecnico del Brescia con un passato in rosanero, è intervenuto nel corso di ‘Radio Kiss Kiss Napoli” parlando dell’ex attaccante del Palermo, Paulo Dybala, e di un suo approdo a Napoli.

“Dybala a Napoli? Sarebbe bello. Forse a Napoli c’è l’atmosfera giusta per lui, come c’era a Palermo – afferma perinetti -. E’ un giocatore di talento che anche alla Juve si esprime bene”.

Il direttore tecnico ha fatto anche un raffronto tra Conte e Gattuso: “In certi aspetti sono molto simili tra loro. Sono innamorati della loro professione, perché da calciatori hanno dato tutto loro stessi in campo. Poi c’è la volontà maniacale professionale di curare ogni dettaglio e pretendono che anche i giocatori si gestiscano in maniera ottimale”.

Infine uno sguardo al campionato di quest’anno: “Credo che in questo periodo difficile, dobbiamo apprezzare l’impegno di tutti i calciatori, specialmente con questo calendario così complesso. Regalarci partite come quella di stasera, significa che è un calcio vivo con varie squadre che lottano al vertice, quindi è un bene per il nostro calcio”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “TACOPINA, 35 MILIONI PER IL CATANIA: ECCO IL PROGETTO”

 


1 thought on “Perinetti: “Dybala al Napoli? Atmosfera giusta come a Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *