Perrotta: “Gara giocata a viso aperto. Giusto il pareggio”

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Marco Perrotta Foto Tullio Puglia

Marco Perrotta interviene nel post partita della gara pareggiata con la Juve Stabia. Il difensore del Palermo ha espresso la sua opinione sul match e sulla sua posizione in campo.

“Il mister mi fa giocare nel centro sinistra e mi trovo bene: per me non è un problema, bisogna adattarsi – afferma -. E’ stata una partita combattuta che ci siamo giocati a viso aperto. Secondo me il pareggio è stato giusto con prestazione buona per entrambe le squadre”.

“Sono contento perché sono venuto qui per giocarmi il posto e fortunatamente sono entrato subito nei meccanismi. Siamo tutti nella stessa barca e stiamo facendo benino tutti. Potremmo fare meglio perché la classifica non rispecchia il vero valore della squadra ma ci sono ancora tante partite”.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAGELLE DEL MATCH DI GUIDO MONASTRA

2 thoughts on “Perrotta: “Gara giocata a viso aperto. Giusto il pareggio”

  1. Palermo non dovrebbe giocare a “viso aperto” una partita con la juve stabia – palermo dovrebbe mangiare a colazione la partita con la juve stabia – Questo significa chiamarsi Palermo – ma se non è capace di farlo allora c’è qualcosa fuori posto che non va – a partire dalla dirigenza ceh ha svenduto la opportunità di andare in B per elemosinare 4 soldi vendendo Lucca – VERGOGNA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *