Perugia – Como: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Già promossi in B, ma di nuovo in campo per gli ultimi impegni stagionali: Perugia e Como inaugurano il programma della Supercoppa di Serie C (che vede la partecipazione delle tre prime classificate in Lega pro, QUI il regolamento). Una sfida che per l’occasione sarà trasmessa anche in diretta in chiaro in tv.

A trasmettere il match in chiaro in tv (calcio d’inizio ore 18.00, sabato 8 maggio) sarà la tv locale UMBRIA TV, sul canale 10 del digitale terrestre in Umbria. In streaming, invece, l’incontro sarà visibile agli utenti abbonati a Eleven Sports: è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

In questo caso, NON è possibile acquistare singolarmente la partita sulla piattaforma Sky in modalità pay per view e l’evento NON sarà disponibile sul portale streaming LIVENow. Su Eleven è invece possibile acquistare singolarmente una partita a 3,99 euro solo con credito telefonico da parte di utenti WINDTRE (QUI) e VODAFONE (QUI).

LEGGI ANCHE

PARTECIPANTI E TABELLONE DEI PLAYOFF

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *