Perugia – Padova: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Big match dal sapore di Serie B allo stadio “Renato Curi”: si gioca Perugia – Padova, match della decima giornata del girone B e scontro diretto per la vetta della classifica (umbri a 17 punti, veneti in vetta con 20). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è stato fissato alle ore 20.30 di mercoledì 11 novembre e per l’occasione la gara sarà visibile in live streaming sul sito di Raiplay (www.raiplay.it), sull’app dedicata; la diretta streaming è stata attivata anche sul sito ufficiale di Raisport a questo link (QUI).

La partita sarà visibile in differita tv su Rai Sport alle ore 00.15. La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *