Pescara, Lancini: “Contro il Catania le stesse sensazioni di Palermo – Triestina”

Edoardo Lancini sa come si vincono i playoff di Serie C. Intervistato da Rete8 dopo il passaggio del turno contro il Catania, il difensore del Pescara ha detto di aver rivissuto le stesse emozioni di quando ha vinto gli spareggi con il Palermo.
“Questa sera ho avuto la sensazione di rivivere Palermo – Triestina, la prima che abbiamo giocato in casa. Diciamo che questa sera contro il Catania abbiamo creato molto di più e non meritavamo la sconfitta”.
Lancini è il primo cambio in questo Pescara, contro il Catania ha giocato titolare per via di alcune assenze in difesa: “Questa situazione non mi pesa assolutamente, io spero che il Pescara vada in Serie B, l’importante è farsi trovare pronto, so del mio valore e di essere forte, devo dare l’esempio ai più giovani.
LEGGI ANCHE
PLAYOFF SERIE C, GLI ACCOPPIAMENTI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE
Ma che ca….dice questo ???? 40000 contro10000 lancini svegliati per questo sei sempre in C!! Si io fatti notoriamente da anni Pescara trasmette le stesse emozioni di Palermo !!!😂
PARLAVA DELLO SVOLGIMENTO DELLA PARTITA E DI COME SONO FINITI I PLAYOFF DOPO LO SCANTAZZO CHE ABBIAMO PRESO CON LA TRIESTINA IN CASA