Pezzella a Euro U21: “Grazie Palermo, convocazione da sogno”

Anche il Palermo avrà un rappresentazione nella Nazionale Italiana pronta a partire per l’Europeo Under 21. Si tratta di Giuseppe Pezzella, reduce dal Mondiale U20 conclusosi con un terzo posto e adesso chiamato di Di Biagio al posto dell’infortunato Murru.

Una convocazione straordinaria per il terzino rosanero, come confermato anche dal suo agente ai nostri microfoni. Una grande soddisfazione: “Sono molto felice perché giocare con la Nazionale è sempre un sogno. Voglio rivolgere un abbraccio a Nicola Murru, spero che il suo problema non sia nulla di grave”, afferma il giocatore del Palermo, dimostrando anche molto fair play.

“Ho appena terminato il Mondiale con l’Under 20, un torneo che mi ha arricchito personalmente oltre che soddisfatto per lo storico terzo posto di squadra che abbiamo raggiunto. Ho ricaricato le pile insieme alla mia famiglia in questi giorni e adesso sono pronto per questa nuova avventura”, è carico Pezzella, che si aggregherà alla spedizione azzurra, alla ricerca di un trofeo che manca da troppo tempo.

Pezzella esulta e rivolge un pensiero anche al Palermo: “Ha creduto in me, non posso che ringraziare la Società e tutti gli staff della Prima Squadra e del Settore Giovanile che nel corso di questi anni mi hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui. Non capita a tutti di partecipare nell’arco di un mese a due competizioni così importanti con la maglia azzurra. Darò tutto me stesso per onorarla fino alla fine”, conclude Pezzella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *