Di Piazza, frecciata al Savoia: “Tappeto rosso? Vinceremo su quello verde”

La risposta alle “provocazione” del dg del Savoia Giovanni Rais arriva da Tony Di Piazza, vicepresidente del Palermo, con un post Fb in cui tuttavia la società campana e il suo dg non vengono citati. E lo fa con uno “stay calm!” che sa tanto di… italoamericano.

Giovanni Rais, in un’intervista rilasciata a una testata giornalistica che segue da vicino il Savoia, oltre a contestare il contenuto di alcuni pezzi pubblicati da siti “palermitani”, ha provveduto a “riscaldare” l’atmosfera in vista della gara di ritorno a Torre Annunziata del 22 marzo.

“Dare il benvenuto al Palermo, stendergli quasi il tappeto rosso, costruire per l’arrivo dei rosanero un evento mi sembra un’espressione di sudditanza che non ha nessun fondamento – ha detto Rais -. Non dimentichiamo che stiamo affrontando il Palermo di serie ‘D’, non il Palermo della ‘A’. Noi rispetteremo il Palermo e lo ospiteremo come facciamo con tutte le squadre dall’ultima che affronteremo. A Torre non abbassiamo la testa, la teniamo alta con fierezza”.

Tony Di Piazza non ci sta e risponde per le rime: “Stay calm!! Non abbiamo bisogno di tappeto rosso. Noi vinciamo sul verde!! Forza Palermo!!”. E qualche ora dopo un altro post, distensivo, sempre in riferimento al “tappeto rosso”: “Il Palermo fan Club di New York il tappeto rosso lo stende ai tifosi del Savoia per godersi la partita in amicizia insieme a noi”.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

SILIPO, IL PALERMO LAVORA PER FARLO RESTARE

PALERMO, INFORTUNIO PER VACCARO

GLI INSULTI A MASCARA “NON FANNO PARTE DEL GIOCO”


4 thoughts on “Di Piazza, frecciata al Savoia: “Tappeto rosso? Vinceremo su quello verde”

  1. Quello di cui questi dirigenti del Savoia non si rendono conto è che gente stupida in giro ce n’è tanta e con queste dichiarazioni si rischia di provocare incidenti il giorno della partita….. o forse l’intento è quello di far vietare la trasferta ai nostri tifosi. Mi auguro, a prescindere da come vada che i rosa non caschino nella loro trappola, quella di innervosirci.

  2. E CI ARRIVEREMO CON PIU’ DI 10 PUNTI DI VANTAGGIO, QUINDI ANCHE SE DOVESSERO VINCERE …… ( a voi il finale )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *