Piccolo, accordo con la Cremonese per la risoluzione del contratto

Antonio Piccolo ha trovato l’accordo con la Cremonese per la risoluzione consensuale del contratto. Il giocatore non rientrava più nei piani della società lombarda e ora è svincolato.

Ora per lui si aprono le porte del mercato. Piccolo può trovare squadra fino al 14 dicembre da svincolato, per poi aspettare la finestra di mercato successiva.

L’esperto esterno è stato spesso accostato al Palermo e la risoluzione contrattuale potrebbe favorire la trattativa. Il club rosa, al momento, sta cercando solo rinforzi a centrocampo (Luperini) ma un innesto d’esperienza per l’attacco ci potrebbe stare, anche se sugli esterni la rosa è coperta.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE

POTENZA, DUE POSITIVI AL COVID

SERIE C, GIRONE C: LE PARTITE DELLA 2a GIORNATA


5 thoughts on “Piccolo, accordo con la Cremonese per la risoluzione del contratto

  1. ma Piccolo non è un esterno. E’ soprattutto un trequartista adattbile anche all’estreno. Poi se l’esterno è Valente, non so di quali esterni parliamo. Uno come Piccolo, bravo anche nelle punizioni ci vorrebbe come il Pane. Altro che storie. Santana è più un ex giocatore che altro. Dieci minuti per lui sono tanta roba. Meglio come motivatorre che come pedina effettiva. Sagramola, Castagnini, Mirri, Boscaglia: SVEGLIATEVI

  2. Non vedo perché uno come lui dovrebbe scendere di categoria e prendere un contratto di fame, si accasera’ in altra squadra della serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *