Picerno – Palermo: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Foto PEPE / PUGLIA

Il Palermo è ospite del Picerno per provare a ricucire subito lo svantaggio col Bari (che ieri ha vinto con il Latina) e rispondere anche al Monopoli. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14.30 di domenica 28 novembre e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C: LA CLASSIFICA AGGIORNATA