Pigliacelli, l’agente: “No all’Arabia, ha scelto Palermo. Massolo…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono contento per il rinnovo, è la testimonianza della stagione che ha fatto e ciò che rappresenta per Palermo ed il Palermo“. Lo afferma l’operatore di mercato Danilo Caravello riferendosi a Mirko Pigliacelli, suo assistito, in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

Caravello racconta un retroscena: il portiere rosa era stato richiesto in Arabia all’Al Taee. “Si, è vero. Ma ha fatto una scelta diversa: a Palermo sta bene. Al di là dell’aspetto economico non era la soluzione migliore. Poi il Palermo ha ambizioni, abbiamo riflettuto e per un’esperienza del genere ci sarà tempo più avanti. Abbiamo voglia di vincere con il Palermo”.

Si è sviluppato un mercato importante. Ci sono state tante richieste. Dovremmo essere in dirittura d’arrivo. Una volta chiuso Desplanches, credo che la via di Vicenza sia la più concreta”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI

RITIRO PALERMO, A RONZONE C’È ANCHE BIGON / FOTO 

MANCUSO: “PALERMO, HO SANGUE SICILIANO. VOLEVO UNA GRANDE PIAZZA”


1 thought on “Pigliacelli, l’agente: “No all’Arabia, ha scelto Palermo. Massolo…”

  1. Ma perdonatemi: prendiamo il portiere della nazionale U20 per tenerlo in panchina? Spero di no. Fare un investimento per farlo svalutare in panca? Spero di no. Penso che se pigliacelli vuole giocare, è meglio che va in Arabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *