Pigliacelli, presente e futuro: “Solo Palermo può darmi queste emozioni”

FOTO PEPE / PUGLIA

La delusione è tanta, ma restano le emozioni vissute nel suo primo anno in rosanero. Anche Mirko Pigliacelli affida ai social il proprio pensiero di fine stagione, sottolineando di sentirsi onorato di aver potuto vestire la maglia del Palermo.

“Un anno pieno di emozioni – scrive il portiere rosanero – che solo una piazza come questa poteva darmi… Forza Palermo sempre”. Pigliacelli ha chiuso la sua prima stagione in Sicilia giocando tutte le partite stagionali dal primo all’ultimo minuto (38 in campionato e due in Coppa Italia) rivelandosi uno dei migliori elementi della formazione rosanero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko Pigliacelli (@piglia22)

LEGGI ANCHE

ITALO CUCCI: “CASO REGGINA? CI STIAMO PERDENDO”

PALERMO, SABATINI: “SERVONO 3 ACQUISTI DAL MERCATO. VERRE E TUTINO LI TERREI”

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


7 thoughts on “Pigliacelli, presente e futuro: “Solo Palermo può darmi queste emozioni”

  1. Pigliacelli é un portiere forte. Il ruolo del portiere è particolare. Bisogna sapere chi è il titolare e chi la riserva. Massolo è un serio professionista, Pigliacelli é più forte, giusto giochi lui

  2. A risultato acquisito sia positivamente che negativamente per mantenere la squadra compatta e salda le sostituzioni si fanno, è anche questo uno dei motivi per cui la vecchia guardia ha cominciato a chiedere di essere ceduta e scappare…fatevene una ragione, dispiace per Massolo e Lancini, buggerati …

  3. Ragazzi finiamola ancora con i soliti discorsi su Lancini, Massolo… Lancini non è roba di B, nel calcio le squadre si fanno con il criterio del valore, tutto il resto sono sciocchezze da non tenere assolutamente in considerazione. Pigliacelli insieme a Brunori sono le uniche grandi certezze di questa squadra.

  4. Su di lui faccio mea culpa, non lo conoscevo, non credevo fosse così forte…e avrei fatto il tentativo di farlo giocare a centrocampo, perché secondo me ha piedi migliori di alcuni di loro…

  5. Il cyty vuole il Palermo in A allora compri da subito calciatori da A ,come fece Zamparini non appena arrivato a Palermo.Il resto mi sembra perdita di tempo.Di cosa parliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *