Pio e Amedeo: “Questo calcio ci fa schifo”. “Like” di Nestorovski e Mancini / FOTO
La sentenza Palermo e la conseguente decisione del Consiglio Direttivo della Lega B hanno scatenato una valanga di reazioni social. Il famosissimo duo comico Pio e Amedeo, super tifosi del Foggia, ha espresso tutta l’indignazione per un provvedimento che ha effetti diretti sulla squadra pugliese, ora direttamente in Serie C senza passare dai playout (in attesa del ricorso di venerdì).
Queste le dure parole scelte dai due comici: “Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose… questi giocano con i sentimenti delle persone…non ce l’abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso…perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca…lcio!“.
Il posto su Instagram ha fatto “il botto” ricevendo più di 160 mila “Like”. Tra questi, ci sono anche quelli illustri di Roberto Mancini, c.t. della Nazionale, Ciro Immobile, Claudio Marchisio e Andrea Conti ma anche giocatori del Palermo come Ilija Nestorovski e Antonio Mazzotta hanno apprezzato il messaggio di Pio e Amedeo.
Ecco il post:
LEGGI ANCHE
ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”
ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO
quanta ipocrisia, metto i like mancini, ct della nazionale, uomo di palazzo e di lo tito e del suo spalmadebiti per non parlare dell’intecettazione in cui parla di aggiustare la partita (rimasto impunito) e marchisio rubentino da sempre…