Pisa, ceduto al Cerignola l’ex rosa Christian Langella

Dopo una lunga serie di prestiti, il Pisa ha deciso di cedere a titolo definitivo all’Audace Cerignola l’ex giocatore del Palermo, Christian Langella.

Il centrocampista, classe 2000, rimane dunque in Serie C, categoria nella quale ha giocato nelle ultime stagioni con le maglie di Renate e Monopoli. Langella è stato uno dei protagonisti della promozione del Palermo in terza serie nella stagione 2019/2020: per lui 3 gol e 3 assist in 24 partite di Serie D.

Ecco la nota del club: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla Società Audace Cerignola il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Langella al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

Nel frattempo, in casa Pisa, si cerca un grande acquisto per la prossima stagione: la società nerazzurra avrebbe messo gli occhi su Jasmine Kurtic, reduce da una grande annata con i greci del PAOK. Non sarà, però, facile convincere il Parma, attuale proprietario del cartellino del giocatore sloveno.

LEGGI ANCHE

REGGINA, COLPO DALLA SERIE A: ARRIVA SANTANDER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *