Reggina, colpo dalla Serie A: arriva Santander

santander

La Reggina si conferma una delle protagoniste del calciomercato di Serie B: gli amaranto, infatti, hanno acquistato a titolo definitivo Federico Santander, ormai ex attaccante del Bologna.

Pur essendo reduce da due deludenti annate in Serie A, il calciatore paraguaiano aveva sfiorato la doppia cifra nella stagione 2018/2019 ed ha segnato più di 100 reti in carriera, di cui 6 in Champions League con la maglia del Copenaghen, squadra con la quale ha vinto due campionati. Soprannominato “El Ropero” (in italiano “L’Armadio”), il bomber sudamericano potrà portare alla formazione calabrese gol, carisma ed esperienza: doti fondamentali in questa categoria.

Ecco la nota del club: “Reggina 1914 comunica di aver tesserato il calciatore Federico Javier Santander Mereles. Le parti hanno sottoscritto un contratto pluriennale. Nato a San Lorenzo del Campo Grande, l’attaccante paraguaiano classe 1991 vanta una carriera di livello internazionale, con presenze in Champions League, Europa League e Coppa Libertadores”.

LEGGI ANCHE

PANCHINA PALERMO, TRA CORINI E D’ANGELO SI AFFACCIA VANOLI


2 thoughts on “Reggina, colpo dalla Serie A: arriva Santander

  1. La Reggina era prossima al fallimento. Cambio societario e ingaggio di Inzaghi. A seguire una pioggia di acquisti di spessore . Ecco un un’esempio virtuoso di cambio societario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *