Pisa, Chiellini: “Lucca? Con lui monetizziamo ma non c’è fretta”

Lorenzo Lucca è sulla bocca di tutti. Il bomber che incanta con le prestazioni sta vivendo le luci della ribalta e cominciano ad arrivare manifestazioni di interesse. Ma il direttore sportivo nerazzurro Claudio Chiellini invita a mantenere i piedi per terra in un’intervista rilasciata a 50 Canale

Nel calcio ci sono le mode, e Lucca adesso sta andando di moda, come dire – afferma -. Il Pisa lo seguiva da tempo, aveva anche provato a prenderlo a gennaio, poi a giugno lo abbiamo scelto come sostituto di Marconi, e abbiamo puntato tutto su di lui: è un ragazzo intelligente, con i piedi per terra, e siamo felici di averlo con noi”.

Come quasi tutti i ragazzi, anche lui è di proprietà e con contratto lungo – prosegue -, non c’è esigenza di vendere nessuno: chiaramente in futuro speriamo possa fare sempre meglio, e magari con lui ci monetizzeremo, ma al momento non ci sono appunto esigenze di varia natura, e neppure trattative in corso. Poi anche il ragazzo ha voluto fortemente il Pisa, e al momento dell’offerta non ha più ascoltato nessuno”.

LEGGI ANCHE

LORENZO LUCCA TRA CALCIOMERCATO E NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *