Pisa, Marin e Mastinu: “La sfida col Palermo ci ha dato un bel segnale”

Marius Marin e Giuseppe Mastinu, centrocampisti del Pisa, commentano la vittoria in amichevole contro il Palermo e parlano di un “buon segnale” in vista della Serie B.

“Vincere fa piacere – afferma Marin -, abbiamo fatto una buonissima partita provando le cose che abbiamo fatto col mister. Dobbiamo portare questo lavoro alla prima di campionato col Cittadella”.

Mastinu ha segnato una doppietta come l’ex rosa Lucca. “Abbiamo espresso un buon calcio, frutto di ciò che abbiamo fatto in ritiro. Il ritiro serve a questo: conoscersi e mettere nelle gambe minuti. Questo test ci ha dato un bel segnale“.

“Per me cambiare ruolo non è un problema, mi diverto comunque. Mi trovo bene in ogni zona del campo, soprattutto se gioco la palla. Sono arrivati pure i gol. Fare un test contro una squadra di B era importante per vedere a che punto fossimo. Un buon ritiro che si è concluso nel miglior modo”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MARAN

LE PAROLE DI BALDINI


1 thought on “Pisa, Marin e Mastinu: “La sfida col Palermo ci ha dato un bel segnale”

  1. Ecco i prototipi dei calciatori da B . Mastinu poi è uno spreco in B . Forza Castagnini, trovane 5, 6 di questa caratura e ci salviamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *