Pisa – Palermo 4 – 3 LE PAGELLE / Si salva solo Brunori, il resto è follia

Chiamate lo psichiatra. Non serve un allenatore ma uno psichiatra. Ma come si fa? Un’altra vittoria netta e comoda al 45esimo diventa una disfatta da neurodeliri, con una ripresa che non ha alcun senso e con la beffa di aver visto perdere in casa Venezia e Parma: ci poteva essere una Pasquetta migliore per rialimentare qualche speranza?

Volete un commento tecnico? Lo riassumo in un telegramma: primo tempo positivo con una squadra più compatta e attenta dietro, con qualche giocata di classe che ha portato il Palermo in vantaggio. Secondo tempo senza mai superare la metà campo, quattro gol subiti e almeno il doppio rischiati. C’è un senso a tutto questo?

Non chiedetevi se Corini rischia il posto. Non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa e pur addossando al tecnico qualche responsabilità le colpe vanno distribuite con i giocatori, che sembravano non stare in piedi, e con la società, che evidentemente non riesce a trovare contromisure.

I playoff non sono a rischio (almeno non ancora) ma a questo punto serve a poco guardare la classifica se non per darsi martellate alla Tafazzi. La logica non abita qui.

PISA: Loria 5,5; Calabresi 5 (dal 33′ s.t. L. Tramoni s.v.), Caracciolo 5,5, Canestrelli 5,5; Barbieri 5,5 (dal 1′ s.t. Beruatto 5,5), Marin 6, Esteves 6,5, D’Alessandro 6 (dal 33′ s.t. M. Tramoni 7,5); Valoti 6; Bonfanti 6,5 (dal 44′ s.t. Veloso s.v.), Moreo 6,5 (dal 33′ s.t. Torregrossa s.v.).

PALERMO: Pigliacelli 6; Diakité 4,5, Nedelcearu 4,5, Ceccaroni 4,5, Lund 6; Coulibaly s.v. (dal 19′ p.t. Vasic 6), Gomes 4,5, Segre 6; Di Mariano 5 (dal 37′ s.t. Graves s.v.), Brunori 8 (dal 37′ s.t. Soleri s.v.), Di Francesco 6 (dal 28′ s.t. Aurelio s.v.).

Pigliacelli 6: La sua partita comincia così: 70 secondi, colpo di testa ravvicinato di Moreo, la palla fa una carambola folle Brunori-palo-Brunori-Gomes e arriva docile tra le braccia dell’esterrefatto portiere. Sembra un bel segnale, confermato più tardi, quando Moreo – sempre lui – calcia alto da buona posizione. Ma se poi la squadra accetta di giocare a ‘porta romana’ per tutta la ripresa è inevitabile che i pericoli e i gol arrivino come conseguenza naturale. Se sulle prime due reti e sulla quarta non ha colpe, sulla terza ha qualche responsabilità, ma la palla passa tra un milione di gambe. La sufficienza se la conquista con una bella parata su un altro colpo di testa ravvicinato di Barbieri e due grandi riflessi su conclusioni di Valoti e Caracciolo sotto la traversa.

Diakité 4,5: Atteggiamento prudente, cerca solo di stare attento ad allargarsi e stringersi sulla linea difensiva a seconda dei movimenti di Di Mariano. Su quella fascia il Palermo rischia poco fino allo 0 a 2 e Diakitè pure senza incantare fa il suo dovere. Nella ripresa non capisce niente, come il resto della squadra.

Nedelcearu 4,5: Sembrava una giornata tranquilla, grazie anche a una fase difensiva evidentemente più attenta da parte di tutta la squadra. La solita illusione durata 45′ perché poi nel secondo tempo la squadra non riesce a superare la metà campo e ad ogni azione viene fuori un potenziale pericolo. Resta il fatto che su ogni palla alta che arriva in area la soluzione più efficace è quella della preghiera e che su ogni azione di calcio d’angolo il Palermo rischia qualcosa.

Ceccaroni 4,5: Vale per lui il discorso fatto per Nedelcearu. Nessuna responsabilità specifica ma l’idea che non riesca a fare nulla per evitare i pericoli ad ogni soffio di vento. C’è semmai una piccola annotazione positiva, sembra fisicamente e mentalmente rigenerato dalla sosta dopo un periodo decisamente negativo.

Lund 6: Applausi per il gol che lui ‘vede’ prima degli altri: quando Brunori controlla lui è indietro di 20 metri ma capisce l’opportunità e si fionda in avanti per ricevere l’assist del compagno e segnare con un tiro di sinistro di prima intenzione. Il premio a una partita in ripresa, dove conferma di non essere un computer nella fase difensiva ma che la sua forza fisica può produrre comunque risultati positivi. Nella ripresa fa poco, ma in quel contesto tattico di una squadra chiusa a difesa dell’area di rigore non avrebbe potuto fare granché.

Coulibaly s.v.: Abbastanza attivo ma dura meno di 20 minuti e si fa male; appena il tempo di subire un’ammonizione (era diffidato, sarà squalificato), conquistare una punizione e provare un paio di pressing.

(dal 19′ p.t. Vasic) 6: Una delle più belle sorprese della giornata sotto il profilo tattico. Entra subito bene in partita, qualche buona giocata e soprattutto l’idea di essere sempre dentro la manovra del Palermo. Per fare una sorta di 3-4-2-1 può essere una risorsa in più, perché quando gioca sulla fascia laterale si perde, quando gioca un po’ più in mezzo al campo diventa utile. E difatti conquista il rigore del momentaneo 2 a 3. Però sul gol di D’Alessandro (il 2 a 2) ha la sua quota di responsabilità perché chiude l’avversario con poca cattiveria

Gomes 4,5: Subisce un’ammonizione dopo nemmeno quattro minuti ma riesce a giocare tutto il primo tempo senza troppi condizionamenti. È uomo d’ordine, anche lui beneficiato da una maggiore compattezza della squadra. In più tira fuori dal repertorio due lanci lunghi strepitosi, entrambi per Di Francesco: dal primo nasce il gol poi annullato, sul secondo Di Francesco arriva con un soffio di ritardo. Il secondo tempo è invece un incubo: non è perfetto nella chiusura su Bonfanti (il 2 a 2) e subito dopo commette un errore grave che gli costa la seconda ammonizione e l’espulsione. E la sufficienza.

Segre 6: È tornato a essere una macchina da guerra: recupera decine di palloni a centrocampo, si mette al servizio della squadra e sembra avere ritrovato la condizione atletica dei giorni migliori. Da solo non può certo fronteggiare la marea pisana nel secondo tempo.

Di Mariano 5: Fa fatica a trovare la posizione in un modulo piuttosto ‘liquido’ dove lui è l’esterno di destra: dopo 20 minuti sembra trovare la giusta posizione, argina il gioco del Pisa su quella fascia a costo di limitare parecchio le sue incursioni nell’altra metà campo. Nel secondo tempo non pervenuto.

(dal 37′ s.t. Graves) s.v.: Va a fare il muretto difensivo in un’area che riesce a essere bucata anche con una densità di giocatori che non si era mai vista.

Brunori 8: Spesso il suo calcio è poesia e l’assist per il 2 a 0 di Lund è meglio di una rima baciata. Ma anche la punizione dell’1 a 0 è poesia (palla all’incrocio dal limite dell’area) dopo essersela conquistata con astuzia. Il tutto dopo aver sfiorato il gol con una conclusione millimetrica sulla quale Loria compie una grande parata. La prima palla che tocca nel secondo tempo – dopo quasi mezz’ora – la trasforma in un calcio di rigore grazie a un fallo di D’Alessandro su Vasic. E poi trasforma il rigore con ritrovata sicurezza, spiazzando il portiere. Segna dunque il 13esimo e 14esimo gol stagionale superando Radice tra i marcatori all time e portandosi a quota 63, dietro al solo Miccoli.

(dal 37′ s.t. Soleri) s.v.: Guarda la partita da una metà campo all’altra.

Di Francesco 6: Segna un gol talmente bello – quello del potenziale 0 a 1 – che è quasi un peccato annullarlo (ma il fuorigioco c’è): sul lungo lancio di Gomes controlla a seguire con grande classe e tira da fuori area una sassata sotto l’incrocio del primo palo. La sua comunque è una partita positiva a prescindere, sembra avere l’entusiasmo giusto e una condizione atletica che lo sorregge. Nel tristissimo secondo tempo è uno tra i meno peggio però Corini lo tira fuori per esigenze tattiche.

(dal 28′ s.t. Aurelio) s.v.: Entra sul 2 a 2 e va a fare il quarto di centrocampo nel 4-4-1 obbligatorio dopo l’espulsione di Gomes.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA


48 thoughts on “Pisa – Palermo 4 – 3 LE PAGELLE / Si salva solo Brunori, il resto è follia

  1. Egr. Direttore, la Follia è (secondo me) altrove, è negli uffici e nelle menti dei responsabili del Gruppo che si ostinano, anzi, che si sono ostinati per due anni a perseguire un naufragio annunciato con un allenatore che ha schettinamente condotto alla deriva la squadra.
    Privo di un briciolo di amor proprio rimanendo ancorato alla poltrona come i peggiori politici della nostra vituperata terra. Riuscendo a gettare alle ortiche quella, tanta, stima che da giocatore aveva conquistato. Dirigenti che hanno avallato campagne acquisti di giocatori assai simili al loro allenatore che sovente, infatti, lo avevano già avuto come tale in altre squadre… Qualcuno spieghi loro il nostro detto, concernente alla lunga riflessione prima di assumerlo, “chiù longa è a pinsata, chiù gruossa è …”

  2. Nulla da commentare solo tristezza e rabbia. Non si può continuare così ci vuole uno scossone da parte della società

  3. Partita pazza, allenatore che non ci capisce niente e giocatori alla deriva. Che dire altro ? L’unico appunto che darei a queste pagelle e l’eccessiva generosità per Pigliacelli. Come si fa a dare la sufficienza ad un portiere che ne piglia 4 ? Solo sfortuna ? Tutta colpa dei suoi difensori ? A me, da tanto fastidio che non esca mai… Altro che dare sicurezza ai suoi !

          1. Certo, se viene esaltato per due parate su due tiri centrali sopra la sua testa e poi non riesce a prendere due tiri rasoterra perchè è poco reattivo nei tiri rasoterra (ne ha presi a quantità industriali passati sotto le ascelle), di cosa stiamo parlando? Abbiamo il portiere buono a fetere in panchina e un modesto portiere di serie B unico inamovibile negli schemi mentali di un allenatore semplicemente scarso. Scarso lui e il suo secondo che parlano per tutto il tempo riuscendo a sbagliare tutto: sostituzioni, ruoli e tempi.

  4. Secondo il mio modesto parere da tifoso che ne capisce meno del giusto io ritengo che non sia neanche il caso di inveire contro l’allenatore. La squadra ha gargantueschi limiti mentali. Sono cotti, andati, finiti. Gli manca quel quid, e purtroppo credo che se non si è manifestato finora, quel quid non si manifesterà fino alla fine della stagione. Detto questo, sempre forza Palermo.

  5. Testa di Corini du un piatto di latta entro stasera. Senno’ entrontre giornate ci superano pureBrescia, Reggiana, Pisa e Samp.

  6. Salve, a tutti la società è testarda ma io lo sono di più. Dal 2-2 con il Brescia non ho più dato un centesimo a loro. Arrabbiarsi ormai non serve più a nulla. Auguro on tutto il cuore che brunori e soleri vadano via per il loro bene e i loro futuro
    La vera contestazione è disertare lo stadio e vedremo se non sentiranno il botto pacifico.

  7. Basta giustificare sto allenatore. È il maggior responsabile di questa caduta libera.
    I giocatori non hanno tenuta e lui sbaglia tutto perché non sa leggere le partite, i momenti, non sa gestire i risultati con i cambi moduli e i cambi giocatori.
    Vediamo che fa il City se vuole ancora una volta rischiare di uscire anche dai play Off o provvedere con un esonero stra meritato del “Genio”!

  8. Partita letta male dall’allenatore.Sempre lo stesso errore come altre volte.Sul 2 a 0 non si puo’ lasciare l’iniziativa alla squadra avversaria che do 15 minuti segna.Non sono un tecnico ma prima o poi il gol lo prendi se giochi solo a difenderti.Iol primo e subito dopo il secondo gol.Poi ha cercato di giocare ma ormai troppo tardi.Cosi’ con un altro allenatore che sa leggere le partite sicuramente non avremmo perso.E la vedo brutta per i play off.

  9. Sono bastati 5 minuti nel secondo tempo per capire l’epilogo di questa partita, squadra in balia dell’avversario che non riusciva ad uscire, poi il “genio” toglie gli unici uomini che potevano fare rifiatare e salire la squadra e mette Difensori in segno di resa

  10. Direttore.
    Mi consenta.
    Il Palermo dei lanci lunghi non ha avversari!
    Questa squadra giocando in profondità, con un Brunori in pole…..
    È imprendibile!
    Ma quando Pigliacelli, si mette a fare il mediano…. ( Vedi espulsione di Gomes, )
    Per il Palermo è notte fonda!
    Non si può vedere un portiere che tiene e perde tempo con il pallone.
    Ci vuole una scossa! Contrariamente si farà incetta di questi magoni.
    Saluti.

  11. A rigor di logica non esiste nessuna motivazione per la quale l’allenatore non debba essere esonerato, l’unica spiegazione plausibile è che qualcuno dall’alto ha deciso che quest’anno in A non si deve andare. Non ci sono altre ragioni.
    Un caloroso ringraziamento dalla quinta città d’Italia.

  12. Avevamo la partita in pugno ma ancora una volta e con autolesionismo abbiamo dimostrato che nulla è cambiato, né nei risultati, né negli eventi e tanto meno nel comportamento di un allenatore scarso quale è Corini. Perché abbia tenuto Gomes ammonito in campo è tutto un mistero che solo lui può svelarcelo. Per il resto credo che stiamo attraversando le porte dell’inferno e bisogna tralasciare ogni speranza, se saranno Play-Off per il rotto della cuffia con questa squadra e con questa guida tecnica non abbiamo dove andare.

  13. Allenatore e suo secondo incapaci, tecnici senza tecnica. Avrebbero dovuto cambiare Gomes nel secondo tempo, gia’ ammonito, prevedendo arrembaggio Pisa.

  14. Se Corini volesse bene a squadra e tifosi si dimetterebbe stasera stesso lasciando una speranza per dei play off che, continuando così, neanche saranno conquistati. Dovrebbe lasciare la squadra in mano a un qualunque allenators, anche di eccellenza, che farebbe sicuramente meglio. Evidentemente 2 mesi di stipendio in più sono più importanti sella dignità

  15. Subito Filippo Inzaghi al posto di Corini (che ho sempre difeso ma che , non potendo esonerare tutta la squadra, pagherà queste mancate prestazioni). Ma poi, come è possibile che , si è visto in tv, l’allenatore dia indicazioni e Lanna, il secondo, pure e magari contrarie. Sento che c’è tanta confusione. Ci vuole aria nuova.

  16. Difendiamo il 6 posto..mi raccomando sabato tutti allo stadio a gridare forza palermo…ora basta mi sto ammalando!!!!

  17. Una cosa che non riesco a capire che lui cercava di addormentare la partita gridando alla squadra di calmarsi mentre i giocatori erano abbastanza motivati e alla fine con i soliti passaggi e passeggeri a destra e a sinistra abbiamo permesso lo sfacelo totale.

  18. Sembra la fotocopia di tante partite viste e riviste ogni settimana, quando i nostri sembrano presi dal panico dagli attacchi degli avversari che in quel momento diventano i grandi della situazione, abbiamo fatto sentire le ultime squadre di classifica il Real Madrid del giorno….

  19. non concordo!
    Anche nel primo tempo si meritava di perdere. Semplicemente abbiamo dei giocatori molto forti per la categoria che su 3 breaks fanno 3 gooals (uno annullato)! Poi solo Pisa piu’ o meno pericoloso ma solo Pisa!
    E noon si puo’ sempre scattire la partita e a volte scttii un solo tempo!
    Ceeto il secondo tempo e’ andato tanto peggio sia nel gioco che nelle occasioni a favore (una del rigore) e contro) i 4 goals e almeno altre 4 importanti).

    La vrita’? Il modulo non importa! Se ti chiami Corini, non sai semplicemente come far giocare la squadra! Sai che il gioco del calio consiste nel coprire ed attaccare gli spazi sia nella zona di attacco che di difesa con e senza palla!
    Ma se ti chiami Corini NON LO SAI FARE! Allenatore pluriesonerato che ha basato la propria carriera sullo stento del non gioco striracchiando e provando a campare sperando i propri calciartorii facessero qualcosa, ormai cotto nella mediocrita’ che aveva gia’ precedentemente, Utimo dopo due mesi comn noi (lo scorso anno) destino inesorabile con esonero e fine in C! Invece nonostantte una campagna acquisti con vari calciatori importanti con presenze in A (Elia, Segre, Di Mariano vedi dove si trova Tutino, avevamo gia’ Brunori…) e una camoagna inverrnale decente lui non fa nemmeno 44 vittorie in un girone che avrebbero garantito i playoff. A casa per sempre? NO PREMIATO… Il resto e’ storia!

  20. Pigliacelli davvero vergognoso come portiere. Ha fatto solo due o tre parate su altrettanti tiretti centrali. Voto 4.

    1. Ma allora perche’ il tuo protetto Corini fa giocate Pigliacelli? Forse perché non capisce niente di calcio come te?

      1. Misembra eccessivo prendersela con Pigliacelli, ha fatto tre parate di rilievo, la palla è rimasta dentro l’area per almeno 50 minuti senza mai uscire. Tra tutti mi sembra il meno colpevole (gm)

    2. non sono d’accordo. Piuttosto si domandi come mai su 10 cross in area la palla la prendono nove volte gli avversari (gm)

  21. Non mi importa chi compri… se dopo 2 anni arrivi sesto a Palermo, come societa’ vai contestata anche perche’ la ragione e’ chiara e cioe tenere per DUE ANNI corini e la responsabilita’ e tua! Quindi contestazione aperta per una societa’ che non ha un programma sportivo a Palermo trattandoci come l’ultimo satellite del Manchester!

    1. quando le cose vanno così male, nemmeno la società che pure – a mio avviso – i giocatori li ha comprati e i soldi li ha spesi. A me sembra che sia mancata la gestione del gruppo e certamente qualche “cazziata” in più (gm)

      1. ‘La società che pure i giocatori li ha comprati e i soldi li ha spesi.’ Non può essere una giustificazione, anzi è una aggravante. E tra quei soldi, varia preziosa valuta, ci stanno pure i piccoli dei tifosi, la Piazza. Pochi, sgualciti, però sudati e in contanti. Non è stata una partita folle, secondo me, il Pisa ha lucidamente cercato la vittoria e alla fine l’ha ottenuta. Si chiama carattere, peraltro questo altezzoso (ammatula) Palermo CG non fa (più) paura a nessuno.

  22. Oggi se vai in vantaggio di due gol e nel secondo tempo non entri per giocare e chiudere la partita, si perde. La mentalità e il gioco corale mancano da sempre perché in corini non ci sono mi stati.

  23. Direttore.
    Io non cerco colpevoli.
    Ma visto quanto prodotto con questo zuppone, perché non cambiare?
    Peggio non si può fare.
    Saluti.

    1. io i colpevoli li cercherei pure, ma credo che sono tanti. Corini è il primo ma non certo l’unico. E in difesa non mi sembra che abbiamo difensori arcigni e solidi (gm)

  24. Caro Direttore mi fa piacere poter tornare a esprimermi nella chat, per alcuni mesi non è stato possibile e questo appuntamento mi mancava. Detto questo dico semplicemente che ho terminato gli aggettivi per definire questo Palermo, quello che ho visto oggi a Pisa è lo stesso desolante spettacolo già visto in altre occasioni (per decenza non voglio citare con chi se no mi sale la pressione) oggi avevamo Gomes ammonito dal 3 minuto del primo tempo e con un arbitro come Foneau che non è mai tenero con noi al riposo andava cambiato, ma Corini ha fatto spesso questo errore che ci è costato parecchi punti, forse con la squadra in 11 le cose potevano andare diversamente. Prendiamo dei gol che nemmeno all’oratorio se ne vedono, Tramoni sul terzo gol ha avuto tutto il tempo di aggiustarsi il pallone e nessuno è andato a chiudere, ma questo è semplicemente uno dei tanti gol presi in questa maniera, lo stesso Corini ammette che questa è colpa sua è ha ragione, perché lui non incide più sulla squadra, ma da un bel pezzo ormai, non voglio essere un menagramo ma di questo passo i play off li vedo in pericolo lei mi dara del pazzo ma è cosi, ora andiamo ad affrontare squadre con una sete di punti enorme giustamente si devono salvare. E quindi la vedo dura, ormai si andrà avanti cosi lo so già ma mi auguro che il prossimo anno si parta con un allenatore, perché mi spiace dirlo ma Corini non lo è, dovrebbe avere se ama davvero Palermo e il Palermo dimettersi, ma Lui questa decenza non c’è la, quello che era il suo ricordo come giocatore è stato eclissato dal Corini allenatore. Una parola sui calciatori, anche loro hanno le loro belle responsabilità, e male fa Corini a non mettergliele davanti (ricordo un Baldini che non le mando a dire ai calciatori li inchiodo alle loro responsabilità)tanto ormai mancano 7 partite alla fine di questo strazio

  25. Squadra senza attributi, per non dire altro… Se siamo in vantaggio di due gol invece di mettere il tappo sulla partita facciamo evolvere gli avversari in fenomeni, e la storia si ripete. Io sto ancora con Corini perché penso che le colpe non sono tutte sue e cambiare a questo punto non avrebbe tanto senso, ma se si vuole salvare il salvabile e la stagione sperando magari di “giocarsela” nei playoff, è arrivata l’ora di cambiare qualcosa… Modulo, interpreti, non lo so…
    Io partirei dal portiere che pur avendo delle qualità non mi sembra all’altezza delle nostre aspettative, sa giocare coi piedi e sembra spettacolare in alcune parate sulle quali ho l’impressione che altri portieri ci arriverebbero con due mani in presa. Oggi in almeno due dei gol mi da l’impressione di non “coprire” adeguatamente la porta, soprattutto il primo ed il terzo gol loro non erano conclusioni tanto angolate… e se si subisce una mole di gol del genere il portiere ha sicuramente anche le sue responsabilità. Abbiamo il portiere titolare dell’U21 che ogni volta ben figura in nazionale, diamogli fiducia e proviamolo.
    Lucioni, dov’è lo Zio? Se era in panchina non avrebbe potuto giocare almeno l’ultima mezz’ora o anche 20 minuti? Sarebbe da chiedere al mister… ma in queste situazioni la sua esperienza ed il suo carattere sarebbero potuti tornare molto utili. Gomes gioca davanti alla difesa ed è ammonito, siamo nell’era dei 5 cambi ed abbiamo tanti centrocampisti a busta paga che siedono in panchina… perché non sostituirlo subito? Tra l’altro questa squadra mi da l’impressione di essere carente di palleggiatori, ancor più oggi senza Ranocchia, utili anche per difendere un risultato perché come diceva qualcuno… finché la palla ce l’hai tu gli altri non possono far gol. Questa è una squadra che non riesce a tenere a lungo la palla, non riesce a far correre a vuoto gli avversari ed addormentare le partite quando ce ne sarebbe bisogno come oggi o in tante altre circostanze, in tal senso sarebbero da rivalutare e magari “rispolverare” per questo finale giocatori come Stulac e Insigne, oppure osare un Traorè che ha già fatto intravedere qualità uniche in rosa. Parlare e scrivere col senno di poi è facile… lo so ed o già detto e scritto anche troppo ma provo rabbia e rammarico per queste partite e questi punti persi così, basta… a questo punto diventa doveroso provare a cambiare qualcosa, e come già detto non penso debba per forza essere l’allenatore. Cerco di concludere con quel pizzico di razionalità e ottimismo che non dovrebbero mai mancare ad un buon tifoso: gli altri risultati di oggi ci dicono ancora una volta che questo campionato di B è molto equilibrato, potenzialmente possiamo giocarcela con tutti anche in chiave playoff, fortunatamente di squadre schiacciasassi o fenomeni assoluti non ce ne sono in questo campionato.
    Il secondo pensiero che mi dà speranza è che è stata allestita una rosa ampia e competitiva per questo campionato con tanti interpreti che si equivalgono parecchio come valore assoluto, adesso che l’unico obiettivo rimastoci è ormai praticamente raggiunto, c’è la possibilità di modificare qualcosa sperando nel cambiamento.
    Per questa volata finale la squadra però ha bisogno anche e soprattutto dei suoi tifosi… ecco, questa tifoseria e questa piazza si che sono fenomenali e possono fare la differenza in questa categoria, so che a questo punto non è più così facile ma cerchiamo di ricreare quella magia che ci portò a vincere i playoff di C… Un “figlio” va criticato quando sbaglia, è vero, ma va anche supportato ed incoraggiato nei momenti di difficoltà, concedetemi questo paragone, ma il Palermo è veramente come un figlio a immagine e somiglia di tutti i suoi tifosi veri. Forza Palermo sempre.

  26. Caro Direttore ma non hai dato voto a Corini, forse hai paura a scrivere ZERO. Adesso forza con la Samp che le servono i 3 punti, ANDRA’ IN SERIE A. Segnati questo messaggio

    1. Paura di che? Forse sei nuovo di Stadionews ma nelle pagelle non è stato mai inserito l’allenatore. E non mi sembra che il commento sia lusinghiero

  27. Ma quale psichiatra ci vuole un allenatore che dia solidità, equilibrio e certezze. In 2 anni, avendo fatto spendere una caterva di soldi, non è riuscito a dare concretezza ed equilibrio alla squadra.

  28. Ma come si fa a dare 6 a questo portiere??? Ma è da 3 forse con desemplaches in panchina ennesimo errore di corini però dai salvezza raggiunta obiettivo centrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *