Pisa – Venezia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B

Sono Pisa e Venezia le protagoniste dell’anticipo della 25a giornata di Serie B: i toscani hanno interrotto la striscia di partite senza vittorie battendo la Reggina; i veneti sono invece in grande risalita (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate). Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, venerdì 17 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING PISA – VENEZIA  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente su Sky Sport Calcio (canale 202) e sul canale 251 della piattaforma Sky,, con live streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI).

PISA – VENEZIA: COME VEDERE DAZN GRATIS PER UN MESE

Per seguirla in streaming da sito o app su DAZN invece basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita. NOTA BENE – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *