Playoff Serie C, rigore Siena – Reggiana: quanti dubbi… / VIDEO

Le polemiche non si placano. Dopo il rigore concesso al 98′ e valso al Siena il passaggio in semifinale nei playoff di Serie C e l’invasione di campo dei tifosi emiliani (con intervento delle forze dell’ordine), adesso è il patron della Reggiana, Mike Piazza a passare all’attacco.

PLAYOFF SERIE C: I RISULTATI DEL SECONDO TURNO NAZIONALE

Rivedendo le immagini i dubbi restano: al 98′ minuto infatti l’arbitro concede rigore al Siena per fallo di mano in area di Bobb (in maglia bianca), che però commette l’infrazione dopo essere stato spinto in aria dall’avversario mentre staccava di testa. L’arbitro ha ritenuto non falloso il contrasto aereo ed irregolare il successivo tocco con la mano del giocatore della Reggiana. Situazione che fa scoppiare una rissa prima del rigore trasformato da Santini.

PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE ED IL REGOLAMENTO

Il commento di Mike Piazza, patron della Reggiana: “Ieri sera non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale corruzione e incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato, sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo. È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui sporchi e corrotti riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *