Playoff Serie C, secondo turno nazionale: un match di andata in tv. Ecco quale e dove vederlo

Il traguardo è sempre più vicino. Tempo di secondo turno nazionale per i playoff di serie C, con otto squadre rimaste in corsa per le due promozioni in Serie B (QUI gli accoppiamenti e gli incroci).

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE C

Ma per seguire le partite in tv o in streaming in programma il 29 maggio? Un solo match verrà trasmesso in chiaro: si tratta del derby toscano Arezzo – Pisa, il cui calcio d’inizio è previsto alle ore 20.30 e che sarà trasmesso sul canale Rai Sport (in streaming su Rai Play).

Raisport trasmetterà la partita in diretta solo in Toscana (per motivi di ordine pubblico e su richiesta del prefetto di Arezzo Anna Palombi). A livello nazionale invece il match sarà trasmesso in differita a partire dalle 22.30.

Nessun altro match verrà trasmesso in chiaro, nemmeno su Sportitalia. Tutti gli altri incontri dei playoff saranno, infatti, trasmessi dalla piattaforma streaming Eleven Sports, che offre due opzioni: la singola partita al costo di 3,90 euro oppure un ticket con le ultime partite di playoff e playout al costo di 7,90 euro.

LEGGI ANCHE:

SERIE C, SARA’ DERBY FRATRICIDA FRA TRAPANI E CATANIA

I RISULTATI DEI MATCH DEL PRIMO TURNO NAZIONALE

PLAYOFF SERIE B, IL TABELLONE