Playoff Serie C, sorteggio 1° turno nazionale: sarà Palermo-Triestina

FOTO PEPE / PUGLIA

Ecco il primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Si è svolto presse la sede della Lega Pro il primo sorteggio dei playoff 2021-2022, definendo i primi accoppiamenti della fase Nazionale. Per il Palermo c’è la sfida con la Triestina (vedi qui data e orario).

Negli altri accoppiamenti spiccano le sfide tra Cesena e Monopoli e quella tra Virtus Entella e Foggia. La Feralpisalò affronterà il Pescara, mentre il Renate affronterà la Juventus U23. Andata l’8 maggio, ritorno il 12 maggio. Le teste di serie – di seguito in grassetto – passano il turno anche con il pareggio (QUI il regolamento completo): 

Feralpisalò – Pescara
Virtus Entella – Foggia
Palermo – Triestina
Cesena – Monopoli
Renate – Juventus U23


ORE 11:06 – Vengono riepilogate ai club (collegati in videoconferenza) le regole del sorteggio: 5 squadre sono teste di serie e giocheranno il ritorno in casa, saranno abbinate alle altre 5 squadre qualificate dopo i turni di girone.

ORE 11:02 – Arriva il momento del primo sorteggio; si definisce il tabellone del primo turno fase nazionale

Arriva il momento di conoscere il tabellone del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. La Lega Pro ha convocato le squadre partecipanti per il primo sorteggio, che definirà gli accoppiamenti del prossimo turno (il primo a giocarsi andata e ritorno).

Il sorteggio prevede due urne: 5 squadre sono teste di serie (c’è anche il Palermo), da abbinare alle altre 5 qualificate attraverso i turni di girone (QUI il regolamento completo). L’appuntamento è per le ore 11: su STADIONEWS aggiornamenti in tempo reale sull’esito del sorteggio.

 

IL TABELLONE

Feralpisalò  vs qualificata
Cesena         vs qualificata
Palermo    vs qualificata
Renate*       vs qualificata
Virtus Entella*  vs qualificata

*Renate testa di serie in sostituzione della vincitrice della Coppa Italia Serie C // *Virtus Entella testa di serie in quanto migliore classificata tra le squadre qualificate dopo i turni di girone

Le altre 5 squadre qualificate:

Foggia
Juventus U23
Monopoli
Pescara
Triestina

LEGGI ANCHE

IL PALERMO IN VISITA A SANTA ROSALIA: “ACCHIANATA” PRIMA DEI PLAYOFF

PLAYOFF SERIE C: DATE E TABELLONE COMPLETO


12 thoughts on “Playoff Serie C, sorteggio 1° turno nazionale: sarà Palermo-Triestina

  1. ok triestina. se abbiamo fatto un casino di punti di più, una ventina di gol in più e abbiamo preso una decina di gol in meno, significherà qualche Cosa?pa

      1. Personalmente ho visto 2 partite del pescara e 1 del Renate. Non ho visto alcuna differenza. Il Foggia in partita si, li avrebbe sotterrati di gol. Vedremo.

        1. Illuditi … E’ vero che la palla è rotonda, ma fai giocare la partita 5 volte e per tre volte vince l’altra e una finisce in pareggio …

  2. Arrivati a questo punto cmq chi affronti non è facile ma se avessi dovuto scegliere era proprio una tra Triestina e Monopoli. Foggia e Pescara erano i pericoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *