Plescia: “Scherzetto al Palermo? Meglio se avessi segnato”

Vincenzo Plescia, attaccante dell’Avellino, interviene nel post partita del match con il Palermo per commentare l’1-1. La punta palermitana si è detto soddisfatto del pareggio, soprattutto in un campo complicato come quello del Barbera.

“Abbiamo giocato in un campo molto difficile, ma il pareggio è stato il risultato giusto. Loro hanno giocato meglio il primo tempo, noi meglio il secondo, forse alla fine meritavamo di più noi”.

“Abbiamo avuto anche sfortuna – aggiunge Plescia – quando abbiamo colpito tanti pali e traverse. Scherzetto di Halloween a Palermo? Sarebbe stato più bello se avessi segnato”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BRAGLIA

 


17 thoughts on “Plescia: “Scherzetto al Palermo? Meglio se avessi segnato”

  1. Sarebbe stato più giusto se tu avessi ammesso di esserti buttato e che il rigore non c’era assolutamente. Forse ad Avellino ti avrebbero odiato, ma nel mondo saresti stato una persona fuori dagli schemi e degno di essere chiamato tale. Invece continuiamo a vedere “pagliacci” superpalestrati che appena vengono sfiorati, a convenienza, stramazzano al suolo come fossero stati colpiti da una mandria di bufali o si rialzano come per miracolo. Il calcio, che sport assurdo.

  2. No, ma quando mai si ammette…. E solo stato furbo e il nostro maldestro. Insomma è stato un pezzo di m. come questo sistema consente di fare. Se giovedì vedo 3 giornate di squalifica mi scuso con il sistema

  3. Un palermitano che simula contro il Palermo, che nullità di uomo, alla stregua del suo compagno di squadra D’angelo. Che schifo.

  4. Avresti potuto almeno scusarti nell’intervista (anziché ascoltare il consiglio dei tuoi dirigenti). Ci hai perso la faccia e non solo davanti la città dove sei nato e che non meriti. Vergonati!

  5. Tasci che, non a caso, hanno avuto modo di incrociare il Palermo solo a seguito del fallimento della vecchia società. Rituffi della peggiore Palermo che meritano di gravitare a vita in questa serie.

  6. Signori si nasce (disse il grande Totò). Non è colpa tua se non lo sei nato. Troppo giovane per capire l’importanza dell’onestà intellettuale.

  7. Povero uomo!
    Chissà se avessi confessato (e sarebbe stato per te un onore da buon Palermitano) al ritorno in Irpinia ti avrebbero fatto la pelle …

  8. Plescia, l’hai proprio scafazzata. Te ne accorgerai molto presto. Quasi quasi mi fai pena. Non gradito vederti circolare nella nostra città. Stai alla larga dalla gente civile. Il tuo posto è e resterà nella storia del disonore.

  9. I simulatori li squalificherei per 4 giornate coin la prova TV.
    In questo caso vergognoso che si tratti di un Palermitano…indegno

  10. dato che siamo nel periodo giusto voglio dirti caro Plescia che il fango al tuo confronto è pasta reale. ho cercato di non essere scurrile ma credimi è quello che pensiamo in molti. non dico che non dovevi accettare il rigore ma certe dichiarazioni,no. se stavi zitto era meglio.

  11. Cari palermitani, vorrei vedere se fosse capitato al contrario, cosa avreste detto. Poi fischiate in generosamente un calciatore palermitano che non fa altro che il professionista. Il rigore non c’era, ripeto, ma se capitava a vostro favore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *