Europei volley maschile, Polonia – Serbia: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

La sfida dei rimpianti: a Katowice, Polonia e Serbia si affrontano nella finale per il 3° posto degli europei di volley maschile dopo le sconfitte contro Slovenia e Italia (che stasera si affronteranno invece nella finalissima del torneo continentale – QUI le info). Ma quando inizia la partita? C’è la diretta in chiaro? Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming?

L’inizio del match tra Polonia e Serbia è previsto alle ore 17.30 di domenica 19 settembre e la partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivusat).

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI). La partita sarà visibile in diretta streaming su internet anche per gli abbonati alla piattaforma DAZN, che trasmette una selezione delle partite del torneo continentale (vedi QUI).

NOTA BENE: la visione delle partite dell’Europeo su “CEV Eurovolley TV” (la web tv della federazione europea di pallavolo) NON è disponibile in Italia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *