Pordenone, Di Carlo sarà il nuovo allenatore

Il Pordenone ha scelto Domenico Di Carlo come tecnico per la prossima stagione di Serie C. La squadra friulana, infatti, si affiderà alla sua esperienza per risalire la china dopo la deludente retrocessione in cui è incappata in quest’ultima annata.

Ecco la nota del club: “Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’allenatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2024. La Società del presidente Mauro Lovisa ha individuato in Di Carlo il riferimento tecnico per affrontare insieme a tutto l’ambiente neroverde la miglior ripartenza possibile, riconoscendogli importanti capacità tecniche, notevole carisma oltre a una comprovata e completa esperienza. L’allenatore ha risposto da subito con grande entusiasmo, piena condivisione di obiettivi e valori.

La Società dà un caloroso benvenuto al Mister, al quale augura di ottenere insieme le migliori soddisfazioni. La presentazione ufficiale (a stampa e tifosi) è in programma venerdì 3 giugno alle ore 11:00 nella sala conferenze del centro sportivo De Marchi”.

LEGGI ANCHE

BARI, 16 MILIONI PER IL MERCATO ESTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *