Potenza, Caiata: “Completi in avanti. Presto un centrocampista”

Il presidente del Potenza Salvatore Caiata ha fatto il punto sul mercato della squadra. “Gli obiettivi saranno quelli di divertirci giocando bene e cercando il risultato attraverso il gioco – ha dichiarato sui social di P4ul & Lollo –  in modo non rinunciatario e offrendo spettacolo, sperando che lo stadio sarà aperto anche se coi posti contingentati”.

Caiata ha detto che la squadra è pronta per far divertire i tifosi. In rosa non manca la giusta combinazione di giocatori esperti e giovani talenti: “Ai 1000 fortunati speriamo di poter offrire uno spettacolo divertente. Over, under o mix? Sarà un mix, ci sono entrambi, ci sono talenti che devono imparare lo spirito di sacrificio”.

Infine, un’analisi dei reparti da rinforzare prima della chiusura del calciomercato: “In difesa eravamo numericamente pochi, è arrivato Piana e arriverà Cargnelutti, su cui puntiamo moltissimo viste le grandissime potenzialità, è arrivato anche Vecchi, il reparto sta prendendo forma. L’attacco è al completo: per fortuna non dobbiamo fare nulla, visto che abbiamo bomber importanti. Il centrocampo è un reparto invece dove arriverà una integrazione“, ha concluso Caiata.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE L’ACQUISTO DI SOLERI, BUTTARO E MASSOLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *