Palermo, ufficiale l’acquisto di Soleri, Buttaro e Massolo

Era già praticamente confermato ma adesso è arrivata l’ufficialità: Buttaro, Massolo e Soleri sono nuovi calciatori del Palermo. Lo ha comunicato il club rosanero attraverso i propri canali d’informazione. I calciatori erano già in città ma adesso si è concretizzato il passaggio. Buttaro ha firmato un contratto quadriennale, Massolo biennale e Soleri arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Di seguito il comunicato del club rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni del difensore Alessio Buttaro, del portiere Samuele Massolo e dell’attaccante Edoardo Soleri. Per Buttaro, prelevato dalla Roma a titolo definitivo, la società ha disposto un ingaggio quadriennale. Per Massolo, ex Fermana, la società ha disposto un ingaggio biennale. Soleri arriva in prestito annuale con diritto di riscatto dal Padova. Ai tre nuovi arrivati il miglior in bocca al lupo dal presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo F.C”.

foto credit: palermo fc

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA AL PISA: ORMAI CI SIAMO: CIFRE E FORMULA DEL TRASFERIMENTO

PALERMO, ECCO CHI E’ EDOARDO SOLERI


5 thoughts on “Palermo, ufficiale l’acquisto di Soleri, Buttaro e Massolo

  1. I rinforzi veri quando li prendono? Servo un bomber, un trequartista e un centrocampista. Floriano e Kanoute non danno garanzie, segnano pochi gol.

  2. sono daccordo con Paolo.. ma quando andra via definitamente il presidente Mirri.. Ti rendi conto che non hai le condizioni economiche per garantire una piazza come Palermo? Ecco tre riserve delle riserve presi per due euro

  3. Ad oggi la squadra è più debole dell’anno scorso, fine adesso ci siamo indeboliti. Santana, Rauti, Martin, Palazzi e adesso Lucca in meno…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *