Potenza – Palermo 0 – 0 LE PAGELLE / Squadra senza nè capo nè coda

FOTO PEPE / PUGLIA

Onestamente, sembrava di essere tornati in Serie D. Il campo in sintetico, dalle misure ridotte e lo spettacolo decisamente insufficiente. Il Palermo, in tuta da operaio, avrebbe meritato di più nel primo tempo, giocato quasi sempre nella metà campo avversaria ma ha offerto un secondo tempo men che mediocre che giustifica lo 0 a 0 finale contro un Potenza modestissimo. Un’ulteriore conferma che questa squadra non ha nè capo nè coda e sembra che nessuno si preoccupi di dare una scossa radicale.

De Rose ha dato un po’ di sostanza in più ma non è stato risolto nessuno degli equivoci tattici e il gol continua a latitare. Se dal mercato (che chiude l’1 febbraio) non arriva nulla è difficile che si possa sperare qualcosa di più di una qualificazione ai playoff non da protagonista.

POTENZA (3-5-2): Marcone 7; Di Somma 5,5 (dal 1′ s.t. Panico 6), Conson 6, Gigli 6; Coccia 5,5, Bucolo 6 (dal 46′ s.t. Sandri s.v.), Coppola 6,5, Di Livio 5,5 (dall’11 s.v. Volpe 5,5), Sepe 6,5; Ricci 6,5, Romero 5 (dal 42′ Cavaliere s.v.).

PALERMO (4-3-3): Pelagotti 6; Doda 6, Palazzi 6, Somma 5,5, Crivello 5,5; Odjer 5 (dal 1′ s.t. Broh 5), De Rose 6,5, Luperini 4; Kanoute 5 (dal 17′ s.t. Rauti 5,5), Lucca 6 (dal 28′ s.t. Saraniti s.v.), Valente 6,5 (dal 38′ s.t. Floriano s.v.).

Pelagotti 6: Parata complicata nel primo tempo su un tiro dalla distanza di Ricci. Poi spettatore.

Doda 6: Rientro positivo, senza paura. Fa il suo dovere di difensore (non particolarmente complesso) ma da alcuni movimenti in diagonale si capisce che è concentrato.

Palazzi 6: Fa quello che è chiamato a fare, offre due piedi di qualità all’impostazione dell’azione. Anche perché non c’è molto da difendere contro un Potenza quasi mai offensivo.

Somma 5,5: Resta l’impressione di un giocatore ancora non sicuro, goffo in un intervento difensivo in fallo laterale e su alcuni appoggi. Ma stavolta il Potenza non crea problemi e anche lui passa un pomeriggio tranquillo.

Crivello 5,5: Volenteroso, gioca molti palloni ma spesso è impreciso, come gli capita da un po’. Un paio di cross interessanti giustificano la sua presenza.

Odjer 5: Rientra dopo un’assenza per infortunio. L’impressione è che ancora non stia molto bene, svolge il compitino senza troppa passione e poi esce all’intervallo.

(dal 1′ s.t. Broh) 5: Entra nel secondo tempo e conferma il giudizio – non lusinghiero – delle ultime giornate. Impalpabile nella manovra.

De Rose 6,5: Migliore in campo. Gioca tutti i palloni, imposta al limite della sua area ma spesso è anche l’uomo che tenta l’ultimo passaggio. Ha personalità e sente su di sé fiducia e responsabilità. Nella ripresa un comprensibile calo alla distanza.

Luperini 4: Resta un oggetto misterioso. Quasi mai nel vivo dell’azione, trotterella senza una meta, cerca invano qualche inserimento offensivo.

Kanoute 5: Un assist per Valente, nel primo tempo, è la cosa più bella di una partita in chiaroscuro. Prova un tiro dalla distanza (masticato) e raramente salta l’uomo.

(dal 17′ s.t. Rauti) 5,5: Dopo dieci secondi “conquista” un’ammonizione che gli costerà la squalifica. Poi gli capitano due occasioni da gol, prima di piede e poi di testa ma non è né bravo né fortunato.

Lucca 6: Partita dopo partita acquisisce personalità, offre qualche buona giocata tecnica e comunque è un punto di riferimento per la squadra. Però non tira mai in porta, nè di piede né di testa, anche se cerca di fare da sponda per i compagni.

(dal 28′ s.t. Saraniti) s.v.: Non ha avuto chance per mettersi in mostra.

Valente 6,5: È sempre il più pimpante e non è un caso che le occasioni migliori per sbloccare il risultato capitino a lui. Purtroppo non è un goleador consumato e si vede nelle conclusioni. Al suo attivo anche un assist al bacio per Rauti con un cross dei suoi.

(dal 38′ s.t. Floriano) s.v.: Si piazza a sinistra, nel ruolo di Valente.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


82 thoughts on “Potenza – Palermo 0 – 0 LE PAGELLE / Squadra senza nè capo nè coda

  1. il signor gigi non solo non ha visto la partita ma nemmeno ha letto la cronaca di stadionews. se avesse letto la puntuale cronaca di stadionews con Roberto Parisi avrebbe scoperto che kanutè è stato il più vivace insieme a lucca, de rose e odjer. Uscito Kanutè notte fonda. Le migliori azioni nel primo tempo con Kanutè. Quanto a Broh, sfido gigi a trovare un solo errore. Questo signore ha l’ossessione di criticare i giocatori di colore (chissà perchè,. io qualche cattivo pensiero ce l’ho). Questo signore si preoccupi di rauti che appena entrato ha sbagliato e si è fatto ammonire. Pensi a luperini e altro

      1. PS io non faccio differenze di colore, essendo anche politicamente NEMICO delgi idioti razzisti. NB crivello non mi pare sia di colore eppure ho dato 2 pure a lui.
        NNBB NON SI PERMETTA PIù DI OFFENDERE DANDOMI DEL RAZZISTA!

  2. MI chiedo come mai non si cerchi di cambiare un po le cose in attacco. Gli uomini sono questi ma visto che il gol latita perché non provare altre soluzioni? Trovo assurdo che il reparto che soffre maggiormente sia quello piu’ statico in termini di uomini, tanto piu scuro di mezzanotte non può fare.
    Tentare Rauti centrale e SIlipo a destra, magari esce qualcosa o almeno non fa sentire piu sicuri i totolari attuali creando un po di sana competizione.
    Vorrei che i giornalisti facessero queste domande a Boscaglia invece di girare sempre sulle stesse cose.
    Forza Palermo sempre

  3. Pelagotti 6
    Doda 7
    Palazzi 5
    Somma 4
    Crivello 3
    Odjer 7 (dal 1′ s.t. Broh 6)
    De Rose 7
    Luperini 4
    Kanoute 7 (dal 17′ s.t. Rauti 4)
    Lucca 7 (dal 28′ s.t. Saraniti 5)
    Valente 6,5

  4. QUESTO MUCCHIO DI BROCCHI E SONO DAVVERO TANTI LI PORTEREI ALL’IPPODROMO A TROTTERELLARE , SONO SCARSI MA IN AGGIUNTA NEANCHE SOPPERISCONO LE LORO PALESI DEFICIENZE CON LA CORSA E GRINTA.
    VERGOGNATEVI CAMPIONI !!!!!!!!!!!

  5. Squadra senza grinta. Non è una squadra che può piazzarsi in una classifica diversa da dove si trova. Broh ma a che serve?

  6. Dott. Monastra, ad ogni pagella, a mio parere, sarebbe il caso di dare i voti anche ad allenatore e dirigenti.
    Per il resto, tutto sommato voti condivisibili, seppur generosi.

  7. Voti giusti per una squadra che si deve salvare, va bene anche un punto ogni cacatiedda ri musca fa sostanza, grazie boscaglia e sagramola

  8. ” Squadra senza nè capo nè coda” ma anche rassegnata, senza grinta, leoni da tastiera sui social, sembra debbano spaccare il mondo poi entrano in campo e sembrano scapoli Vs ammogliati

  9. Basta con ste pagelle bugiarde. Abbiamo uno squadrone che crea tante nitide occasioni da gol ma x sfortuna la palla nn entra. Siamo una squadra di nuova concezione. Costruita x vincere il campionato ma il covid ci ha rovinati.
    Ahahahahahahahahahaha

  10. Direttore mi chiarisca una cosa. Se una punta centrale non tira mai in porta e commette unna miriade di falli in area di rigore, come può prendere la sufficienza?

    1. ha fatto un paio di buone giocate e in area due sponde per i compagni, qualche ripiegamento difensivo. Certo, nulla di eccezionale e sono d’accordo con lei sul fatto che dovrebbe anche tirare. Ma gli ho dato sei, non otto. E bisogna dargli le attenuanti di essere il terminale di una squadra che proprio non gioca (gm)

      1. Questa squadra non gioca molto, ma è anche vero che questa squadra ha davanti tutta gente che non ha nessuna confidenza col gol.

  11. Caro Guido basta scrivere queste cose contro il poker delle meraviglie (mirri sagramola castagnini e boscaglia) tu come io e come tanti di calcio nn ne capiamo niente mentre loro sono i veri esperti e i conti si faranno alla fine vinceremo il campionato e andremo in B e nn abbiamo bisogno di rinforzi xké abbiamo uno squadrone .
    Bla bla bla bla

  12. Squadra inguardabile non si salva nessuno. Boscaglia ha perso il polso della situazione già da tempo, solo che non hanno soldi per esonerarlo. Oltretutto il furbacchione si è fatto fare un contratto biennale. Sinceramente partecipare ai playoff da decimi in classifica non so quanto valga la pena. Pensiamo al prossimo anno che è meglio.

    1. Quando parliamo dell’anno prossimo ci riferiamo ad una programmazione e alla conseguente spesa da sostenere fra quattro mesi. Con le attuali condizioni del mercato in cui opera la Damir, temo che la proprietà non avrà voglia di svenarsi per il Palermo calcio. L’unica speranza è che vogliano vendere e che si presenti qualche fondo ricco.

  13. non sono d’accordo col voto a Lucca,oggi solo una sponda al 70° per Rauti,poi una lunga serie di ffalli,sempre in ritardo sulla palla,mai una sponda,mai un tiro,mai un colpo di testa.Sopravvalutato.Riguardo Luperini,un mistero assoluto,sul tipo di giocatore,sul suo rendimento,e sul suo assoluto utilizzo.

  14. Peggiori in campo Luperini e Lucca che con falli inutili e gratuiti ha spesso fermato le poche azioni offensive fatte. Pagelle speciali x gli idoli di Giuseppe: Doda sufficiente in difesa ma spinta nulla in attacco (quindi inutile x il gioco offensivo di boscaglia), Broh incomprensibile il cambio con Odjer (fra cui un passaggio nettamente sbagliato “no look” al 62 che è costata l’ammonizione a Rauti e palla persa da dilettante all’84), Kanoute’ bene nel primo tempo, completamente annullato da Panico subentrato del Potenza nel secondo tempo, sacrosanta la sostituzione.

  15. Il problema è sempre il solito, non abbiamo attaccanti forti, e dall’inizio del campionato che lo diciamo.

  16. Mi chiedo (anche in considerazione del fatto che le squadre avversarie spesso non ci attaccano) se, spostare Valente dietro, al posto di Crivello per fare posto a Floriano o Silipo sia un’idea sensata. Anche perché Valente crossa molto bene ma il suo tiro non è irresistibile.

  17. solita prestazione insulsa …..Boscaglia con le spalle coperte si permette di dire la qualsiasi in conferenza stampa…non abbiamo dove andare purtroppo!!!

  18. Chissa Se boscaglia continua a sentire ancora tante chiacchiere inutili……….pietoso e la Ternana ora ci prenderà’ a pallate

  19. Somma e luperini secondo me hanno postumi da covid… Il. Resto è sempre un problema di coperta troppo corta. Se siamo con il 433 difendiamo meglio ma con gli esterni brevilinei non invidiato in avanti dove Lucca resta isolato. Se giochiamo con le due punte sguarniamo il centrocampo e rischiamo le solite imbarcare di rimessa

  20. Veramente indecente il gioco mostrato. Secondo me non è nemmeno tanto colpa dei giocatori quanto dell’impostazione tattica: Boscaglia 4!
    Se la società non ha soldi da spendere, basta vendere giocatori come Lancini, Kanoute e col ricavato comprare un giocatore discreto.

  21. Complessivamente purtroppo i limiti di questa squadra sono ormai chiari da settimane. Bene de rose ma non basterà per prendere i primi 6 posti. Passi per questa annata di rodaggio. L’anno prossimo non ci saranno attenuanti

  22. Una nota di colore: il vituperato Gliozzi, del quale tanto si è parlato questa settimana, ha appena segnato per il Cosenza!!!

  23. Dott Monastra , è arrivato il momento di dire le cose come stanno , un attaccante importante vale ad oggi almeno 10 punti in più ma vale anche dei soldi che ahimè non ci sono. Tutto il resta è aria fritta

  24. Facciamo altri 10/15 punti per la salvezza e poi si vede. Abbiamo attaccanti scarsi e pure Boscaglia ci metta la sua.

  25. Vedendo la partita di oggi le pagelle non mi entusiasmano. Prendo in prestito il titolo dell’artticolo: “Squadra senza nè capo nè coda” . Aggiugno, come l’allenatore. Oronzo Canà farebbe molto meglio. Il che significa che Castagnini ha fallito miseramente il suo lavoro e come Boscaglia si merita di essere accompagnato alla porta.

  26. Non per andaste in B ma solo per partecipare dignitosamente ai playoff da settimane scrivo che questa squadra ha bisogno di almeno 5/6 elementi di altissima qualità la squadra è troppo scarsa e l’allenatore è totalmente in confusione e i parsimoniosi nicchiano fannno finita di niente
    ,,tuitto squallido è triste!!!

  27. Per quello che ho visto oggi questa squadra al massimo può aspirare a un campionato tra l’ottavo e il dodicesimo posto e credo di essere molto generoso

  28. Squadra senza capo né coda, con un allenatore che non sa che pesci pigliare, è inutile anche dare i voti… e la prossima settimana la Ternana ci ristruttura il posteriore…

  29. noitifosi
    proprio lucca e kanutè sono stati i migliori insieme a de rose e odjer,
    lucca ha fatto un colpo di tacco bellissimo al volo, sponde, ha lottato, ha giocato bene.
    kanoutè ha fatto bei passaggi, bei cross, dribbling, ha duettato con doda e odjer.
    le migliori azioni della gara sono nate da lucca e kanutè. di certo nettamente superiori ai sostituti rauti e saraniti.

    1. giuseppe sempre tu sei, solo tu hai visto bene lucca e kanoute, tutti i siti gli danno 4 e 5 in pagella

  30. caro direttore,
    l’utente guitar tempo fa ha segnalato un utente multinick sia nel suo sito sia in altri siti.
    oggi mi è venuto il dubbio che avesse ragione (non svelo il motivo, ma il presunto utente multinick si è tradito in un paio di occasioni).
    poi continuo a segnalare che un tizio definisce brocchi i giocatori. Si tratta di un’offesa, vietata dal regolamento. Qualora non fosse vietata dal regolamento, allora buono a sapersi, così anche io inizierò a usare questi epiteti contro certi utenti (o multinick?) che scrivono solo per provocarmi.

  31. noitifosi,
    forse solo il tuo sito ha dato 4 e 5 a kanutè e lucca. ma non lo so perchè non lo leggo. continui già dal nick a fare pubblicità al tuo sito mancando di rispetto al direttore Monastra e alla redazione di stadionews che da gran signori ti consentono pure il nick con link al tuo sito.
    Poi continui a scrivere cose non vere nessuno ha dato 4 a lucca e kanutè. anzi per fare solo due esempi il direttore Monastra ha dato 6 a lucca e goal sicilia ha dato 6 a kanutè.

    1. dimenticavo complimenti per non avere considerato proprio il direttore e il sito che ti ospitano. Infatti hai scritto che solo io ho visto bene lucca e kanutè. ti potrei fare mille esempi di altre persone che hanno visto bene lucca e kanutè. Ma uno è proprio l’autore dell’articolo che commenti. Il direttore Monastra che ha dato un buon voto a Lucca.

    2. Vai a leggere, tutti i giornali hanno dato voti bassi, il tuoi idolo kanoute ha fatto schifo e tu addirittura hai scritto che è stato migliore in campo ahahha, Giuseppe finiscila ormai ti abbiamo capito.

  32. noitifosidelpalermo.jimdo
    ancora ca si? in tutti i siti ci sono tuoi messaggi? ti è già stato consigliato da tanti di dedicarti all’ippica!
    dicono che ti chiamavi panormus prima di chiamarti così. Confermi? dicono che non è vero che hai giocato 20 anni a calcio perchè non hai manco 30 anni. Confermi?
    Tifosi come voi non ne vogliamo più! Quanto a Giuseppe ci po lustrari i scappi. mille volte meglio uno come lui che quelli come te

  33. Da inizio anno si denota sterilità offensiva dovuta alla mancanza di un regista che fa gioco e un bomber da doppia cifra. Non è stato fatto nulla in tal senso. Il solito andazzo, non si segna e se va di cu… non ci fanno goal nell’unica azione visto che i difensori dormono e il portiere una non la prende

  34. signor noitifosi, continui a scrivere cose non vere. Non è vero che tutti i giornali hanno dato voti bassi a Kanutè. Intanto i giornali cartacei devono uscire domani, quindi solo una parte dei giornali , quelli on line, ha scritto le pagelle. In secondo luogo ad esempio gol sicilia ha dato un buon voto a kanutè. In terzo luogo anche se tutti i giornali avessero dato voti bassi a Kanutè io ho la capacità di giudizio, non aspetto i giudizi degli altri per cambiare i miei. In quarto luogo non è vero che i giornali hanno associato la parola schifo alla prestazione di Kanutè. Non potrebbero averlo mai scritto per deontologia professionale. Studia prima di commentare

    1. si si vabbè, per te pure se kanoute sta in tribuna ha giocato meglio di tutti ahaha. Vai a vedere, kanoute uno dei peggiori in campo, i migliori in campo Valente e De Rose.

  35. Caro Monastra le porgo una domanda! ma se lo stadio sarebbe aperto, quanto pubblico andrebbe a vedere questa squadra al Barbera?
    Societa’ non adeguata al calcio professioniistico
    grazie Marco

  36. signor monastra ma non crede sia arrivato il momento anche da parte di stadionews di attaccare i parsimoniosi o bisofgna ancora atttendere l’ultima giornata per constastare il fallimento la speculazione di questi signori e della loro crricca di incompetetnti? in qualunqua altra citta ci sarebbe una rivoluzione qua a parte qualche parola scritta da gds tutti tacete ma possibile una cosa del genere??ma cosa aspttate a dire che questo non è mododi fare il presidente che cosi posso farlo io che sono senza manco i soldi per il latte dei miei figli! ma ci vogliamo ribellalre tutti o dobbiamo continuare a subire in silenzio e questi pensano solo al loro business e basta!

  37. Buongiorno
    un domanda caro direttore
    ma si parla dello stadio chiuso
    per causa pandemia, ma secondo voi questa
    squadra quanto pubblico avrebbe portato al
    Barbera? societa’ inadeguata alla categoria,
    grazie Marco

  38. Già Giuseppe mi stava simpatico, il vederlo ogni domenica assediato solo contro tutti (che in realtà sono due, i soliti giggino e panormus con la moltiplicazione dei nick) me lo rendono ancora più simpatico, lui e i giocatori che difende.
    Forza giusè, futtitinne, continua a scrivere i tuoi messaggi, chiddi ti puonno sulu lustrari i scappi.
    onore a giuseppe! e onore a Kanoute’! Onore a Broh! Onore a Odjer! Onore a Doda! Onore ad Accardi
    onore a giuseppe!

    1. ahahah finiscila Rosanero, lo sappiamo che sei Giuseppe con un altro nickname. A chi vuoi prendere in giro? Già il fatto che scrivi onore a kanoute e onore a broh si capisce che sei Giuseppe.

      1. Azz che prespicacia. Meno male che non sei investigatore! ah ah ah nemmeno hai capito che tanto per capire io scrivo onore a chi voglio. Non sono giuseppe, e i moderatori lo sanno perchè hanno email e ip. Prima volta che scrivo onore a kanoute, onore a broh, onore ad accardi…Lo scrivo perchè vedo giuseppe assediato dai panormus e dai giggini (siete 2). ciao panormus, ti salutano con affetto e simpatia i webmaster di 10 anni di siti rosanero. ah ah ah ah

        1. si si auguri..Giuseppe scrive sempre migliore in campo kanoute anche quando fa schifo e quando non gioca ahaha

      2. e comunque per mia mentalità esiste solo la maglia! ma vedendo giuseppe assediato dal nianti miscatu cu nuddu, scrivo onore.
        ci poi sulu lustrari i scappi.

        1. Tu e giuseppe, ma secondo siete la stessa persona, continuate a scrivere cavolate, non vi rendete conto..

          1. azz ti possono scritturare per un giallo tanto sei prespicace..ah ah ah senti panormus, io dirò pure cavolate (chi è che non le dice) ma mai grosse quanto la tua di confondere me e Giuseppe. Email e ip sono diversi, come possono confermare gli amici di Stadionews. Poi non è che se 2 persone che dicono che la terra è tonda, allora sono la stessa persona. Miliardi di persone dicono che la terra è tondo e non sono la stessa persona. ciao panò, ti salutano tutti i webmaster dei siti rosanero degli ultimi 20 anni. ah ah ah

      3. il noi lo sappiamo chi riguarda? Cricchio e crocchio? Oppure noitifosidelpalermo.jimdo e panormus? ah ah ah comunque sapessi come ti amano i webmaster di molti siti rosanero. ah ah ah ah

  39. ringrazio Rosanero.
    A noitifosi invece dico che:
    1) continua a parlare di me a sproposito.
    2) Soprattutto continua a mancare di rispetto alla redazione di Stadionews e al direttore Monastra.
    Loro hanno conservati gli indirizzi email.
    3) sono in buona compagnia. Dopo il gol contro il Catania mezza Palermo ha innalzato Kanutè a idolo.
    4) noto che sei conosciuto anche in altri siti.
    5) non mi interessano polemiche che riguardano te e altri utenti risalenti a vicende che non mi interessano.

  40. Per mia formazione non sono mai stato filosocietario. Per me presidenti, allenatori e giocatori passano, e la maglia resta.
    Ma non mi unisco al fastidioso accanimento antiMirri che leggo.
    Gente che cantava Zamparini uno di noi oppure Grazie Daniela improvvisamente diventata antisocietaria…
    Gente che fischiava chi contestava Zamparini o addirittura cantava più forte per non fare sentire i cori contro Zamparini che ora si atteggia ad antisocietaria…
    Gente che inneggiava a Sensi e tanti altri ora si scopre antisocietaria.
    Gente che si eccitava all’idea che venisse Ferrero ora è antisocietaria..
    Dato che l’assedio non mi piace, io non mi associo al coro AntiMirri!

  41. Squadra lenta, macchinosa,prevedibile, incapace di un contropiede o di affondare per vie centrali. Boscaglia la delusione più grande

  42. La cosa comica è che tale Rosanero che casualmente anche lui vede tale Gigi in tutti i commenti tanto per restare in tema parla di libertà di commentare e ha da ridire sui commenti degli altri .
    Ps ma sto gigi chi è?

    1. Quando ho criticato giggino mi rivolgevo al tizio che prendeva di mira in maniera non bella un grande tifoso come Giuseppe.
      Invece quanto a panormus, per stessa sua ammissione è il tizio che si firma noitifosidelpalermo.jimdo e che in altri siti si firmava Panormus. La cosa divertente sai qual è? Che J Guitar mi aveva confuso con Gigi senza leggere che l’avevo criticato.

  43. Signori noitifosi.
    1) Ti è stato detto in tutte le lingue che siamo persone diverse. Solo tu puoi credere che io e rosanero siamo la stessa persona (nemmeno capisci che se, periodo ipotetico dell’irrealtà, fossimo stati la stessa persona non avremmo scritto ravvicinati e per sviare i sospetti l’utente rosanero non avrebbe scritto in difesa dei giocatori che mi piacciono. La logica questa sconosciuta!). Ma offendi anche la redazione di stadionews perché hanno indirizzi email.
    2) Normalmente chi accusa altri di un fatto non vero è lui stesso ad avere compiuto il fatto non vero. Excusatio non petita accusatio manifesta dicevano i latini.
    3) Continui a mancare di rispetto alla redazione di stadionews firmandoti con il link di un sito. La redazione è così superiore da consentirti di fare pubblicità nel nick (concorrenza si fa per dire, il tuo sito non potrà mai arrivare ad un centesimo della professionalità e della diffusione di stadionews).

    1. 4) respingo al mittente l’accusa di scrivere cavolate. anche in questo caso chi accusa gli altri di una cosa normalmente è artefice della cosa. Excusatio non petita, accusatio manifesta

      1. lassalu perdiri. Era conosciuto da tutti nel web come panormus, un uomo un computer! ah ah ah stava 23 ore su 24 al computer, ah ah ah ah al che si chiedevano tutti se mangiasse pure davanti al computer. ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *