Premio Ussi Estate, V edizione: riconoscimento per Palermo e Catania

Si è svolta a Palazzo Vigo di Torre Archirafi la consegna del Premio Ussi Estate, giunto alla quinta edizione; il riconoscimento è assegnato agli atleti e ai tecnici che si sono messi in evidenza nel corso della stagione agonistica.

Il Palermo ha ricevuto il premio, così come Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, premiati per l’impegno nel salvataggio dello storico titolo sportivo del Catania. Riconoscimento anche per il Giarre, vincitore della Coppa Italia di Eccellenza.

Tra i premiati, ci sono anche Samuele Burgo che ha centrato la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo con la sua canoa e Roberta Catania, per il triplete con la Polisportiva Canottieri Catania nella canoa polo; Elena Armeli per i due titoli italiani conquistati con il Telimar Palermo nel canottaggio; la giornalista Cinzia Bizzi per la professionalità alla guida dell’ufficio stampa della squadra di calcio del Trapani.

E ancora il Surf Competition Fiumefreddo per i diversi successi a tutti i livelli, individuali, di coppia e per club centrati nella pesca sportiva; il Ci. Ca. Sub Catania per essere stati fra i pionieri nell’agonismo subacqueo e la Jonia Calcio per il suo impegno sociale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SQUADRA PARTITA PER PETRALIA

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

L’INTERVISTA A BELLUSCI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *