Bellusci: “Palermo, serve un gruppo solido. E con Palazzi e Marconi…”

Marconi e Palazzi? “Garantisce” Bellusci. L’ex difensore rosanero e attuale difensore del Monza dice la sua alla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia sulle scelte di mercato dei rosanero e sulle qualità dei suoi compagni in Brianza (uno già arrivato in Sicilia; l’altro potrebbe seguirlo a breve), tracciando anche un bilancio della stagione successiva all’addio al Palermo.

Intervistato da Giovanni Di Marco afferma: “Sono 2 ottimi ragazzi, garantisco per loro al 100%. Ivan è un difensore estremamente affidabile, che ha anche esperienze in B. Secondo me è uno dei centrali più forti della categoria, un marcatore puro, forte sull’uomo, abile di testa.Quando mi ha confidato che sarebbe venuto a Palermo, gli ho detto che ha scelto una piazza bellissima e appassionata. Palazzi? Se il Palermo lo prenderà, farà un gran colpo”.

Bellusci dice la sua anche sul Palermo e del suo ormai famigerato sfogo in zona mista: “Eravamo abbandonati a noi stessi, il mio voleva essere un appello ai tifosi e alle istituzioni, anche nella speranza di recuperare un po’ di entusiasmo. Purtroppo è finita male, ma di Palermo avrò sempre un gran ricordo”. Sul presente invece: “Bisogna costruire un gran gruppo: la base c’è, ora la vecchia guardia deve coinvolgere i nuovi e far sì che si integrino in fretta. Ma la società è ambiziosa, ci sono dirigenti competenti, sanno cosa serve. L’augurio? Che si rivinca, noi in B e i rosanero in C. La piazza di Palermo merita di stare al top: spero la risalita sia cominciata”.

LEGGI ANCHE

GDS – SETTE TASSELLI PER COMPLETARE IL PALERMO

PALERMO, MARTIN VA ‘ALL IN’

PALERMO, TRATTATIVA FERMA PER RIZZO

CALCIOMERCATO PALERMO: TRATTATIVE, CONFERMATI E ACQUISTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *