Martin va ‘all in’: “Sono al Palermo per andare in A. Chi cade, deve rialzarsi”

Malaury Martin è pronto alla sua seconda sfida con la maglia del Palermo. Il francese va “all in” come nel poker, giocandosi tutte le fiches, dopo essersi rimesso in gioco disputando la Serie D. Ora viene il bello, e cioè dimostrare di essere all’altezza anche tra i professionisti.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che il francese è stato il solo ad accontentarsi di un anno di contratto; vuole essere lui a convincere gli altri (e se stesso) di meritare la conferma. Martin cercherà d’imporsi anche in Serie C, dopo un ottimo campionato tra i dilettanti.

Il suo mito è Andrea Pirlo, oggi allenatore della Juventus. Una frase del Campione del Mondo è diventata la sua filosofia: “Nel calcio, non c’è età. Si può sempre migliorare con il lavoro e la concentrazione. Per vincere serve grande personalità, altrimenti gli avversari ti mangiano”.

Martin ha chiari nella sua testa gli obiettivi da raggiungere. Il sogno resta quello del suo arrivo: “Sono qui per andare in A. La storia dei rosanero mi assomiglia: chi cade, deve rialzarsi. Voglio aiutare il Palermo a farlo il più velocemente possibile”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRATTATIVA FERMA PER RIZZO

CALCIOMERCATO PALERMO: TRATTATIVE, CONFERMATI E ACQUISTI


1 thought on “Martin va ‘all in’: “Sono al Palermo per andare in A. Chi cade, deve rialzarsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *