Primavera 1, playoff: pari tra Juventus e Roma. Torino – Fiorentina (1-1)

La Primavera 1 entra nel vivo. Scattano infatti i playoff scudetto del massimo campionato giovanile italiano con Atalanta e Inter ammesse di diritto in semifinale (come prima e seconda classificata in regular season) e Juve, Roma, Torino e Fiorentina a giocarsi gli ultimi due posti disponibili. In programma anche lo spareggio per rimanere in Primavera 1 tra Verona e Udinese.

MERCATO PARMA: PAZZA IDEA BALOTELLI?

Nella gara d’andata, Juventus e Roma pareggiano per 1 – 1. I bianconeri passano in vantaggio grazie a un rigore di Olivieri e non chiudono la partita sbagliandone un altro; la squadra di De Rossi pareggia all’ultimo respiro grazie a Celar.

Stesso risultato anche tra Torino e Fiorentina. Nella Viola segna Gori, interessantissimo attaccante classe ’99. Per il Toro risponde Butic, autore di 20 gol in 29 presenze durante la regular season.

Buon pareggio per l’Udinese in casa del Verona. I bianconeri vanno in vantaggio ma si fanno riprendere da un gol di Tupta 10 minuti dopo. La sfida di ritorno si giocherà a Udine, giovedì 31 maggio (ore 15) presso il Centro Sportivo di Manzano.

REINA: “RISPETTO LA SCELTA DEL NAPOLI”

Ecco il programma delle gare:

Juventus – Roma: FINALE 1 – 1 Marcatori: 15′ s.t. Olivieri (J) su rigore; 42′ s.t. Celar (R)

Torino – Fiorentina: FINALE 1 – 1 Marcatori: 13′ s.t. Gori (F); 36′ s.t. Butic (T)

Verona – Udinese: FINALE 1 – 1 Marcatori: 4′ s.t. Paoluzzi (U); 15′ s.t. Tupta (V)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *