Primavera, il Palermo vola: Pescara battuto 3 – 1. Rosa secondi

Il Palermo vola al secondo posto in classifica grazie alla sua quarta vittoria consecutiva: i rosanero hanno battuto il Pescara grazie alle reti di Gallea, Vaiana e Macchia. Ragazzi di Di Benedetto assoluti protagonisti del girone B di Primavera 2.

50′ s.t. – FINISCE LA PARTITA.

48′ s.t. – GOL DI MACCHIA. Il Palermo chiude la partita.

45′ s.t. – 5 minuti di recupero.

44′ s.t. – Ammonito Casciano per fallo su Fontana.

40′ s.t. – EUROGOL DI VAIANA. Rete fantastica del centrocampista che lascia andare il destro dai 25 metri con la palla che si insacca sotto il sette.

38′ s.t. – Vitucci vicinissimo alla rete dopo un’azione solitaria, sugli sviluppi dell’angolo successivo rovesciata di Bouah che finisce larga non di molto.

33′ s.t. – Tiro-cross di Macchia ben parato da Di Carlo, c’era Vitucci solo in mezzo.

29′ s.t. – Cambi per il Palermo: fuori Tagliarino e Sessa, dentro Messina e Macchia.

25′ s.t. – Match equilibrato: servirà il miglior Palermo per portare a casa i tre punti contro un Pescara pienamente in partita.

18′ s.t. – Sessa vicino al gol su passaggio di Vitucci. Tiro debole e parato dal portiere avversario.

15′ s.t. – Cambi per il Palermo: fuori Bongiovanni e Kubi, dentro Vaiana e Vitucci.

13′ s.t. – Brutto inizio di ripresa del Palermo Primavera: il Pescara gioca bene e meriterebbe addirittura il vantaggio.

6′ s.t. – Berardi sfiora un grande gol, il Palermo rischia ancora.

5′ s.t. -Finale di primo tempo terribile per i rosa, che adesso provano a ritrovare il vantaggio.

ORE 15.38 – INIZIA IL SECONDO TEMPO.

47′ p.t. – FINE PRIMO TEMPO.

46′ p.t. – Pescara in crescendo: Gatto crossa per Palumbo che in scivolata non arriva a fare gol con Nespola battuto.

43′ p.t. – Ci provano dalla distanza Bouah e Bongiovanni, conclusioni poco incisive.

40′ p.t. – AUTOGOL DI MARONG. Sfortunato intervento difensivo del centrale rosanero, che ha intercettato un cross dalla sinistra tradendo Nespola.

36′ p.t. – Palazzese ci riprova sempre da calcio d’angolo, colpendo questa volta la traversa.

35′ p.t. – Nespola salva un tiro… direttamente da calcio d’angolo. Il vento sta giocando un ruolo fondamentale, tanto da far arrivare un semplice cross da corner direttamente in porta, salva bene il portiere rosanero.

30′ p.t. – Fallo di Fontana, ammonito.

25′ p.t. – Cambio per il Palermo: fuori Gallea per infortunio, dentro Granicelli.

20′ p.t. – Pescara a un passo dal pareggio: respinta corta di Nespola con Zeppieri che calcia a porta vuota, salva tutto Marong.

18′ p.t. – Palermo superiore: la partita non è cambiata dopo il vantaggio rosanero, i ragazzi di Di Benedetto continuano ad attaccare.

11′ p.t. – GOL DI GALLEA. Miracolo di Di Carlo sul colpo di testa di Marong, sulla ribattuta il più veloce è Gallea con il tap-in vincente.

10′ p.t. – Il Palermo cerca il vantaggio con insistenza: molteplici occasioni per i rosanero che anche per via del vento non riescono a essere precisi.

6′ p.t. – Palermo con tanti uomini nell’area di rigore del Pescara: conclusione tentata da Bongiovanni respinta dalla difesa abruzzese.

5′ p.t. – Tiro/cross di Sessa verso la porta: ne esce una conclusione senza capo ne coda.

4′ p.t. – Palermo in avanti: i rosanero controllano il possesso palla in questi primi minuti di gioco.

ORE 14.35 – INIZIA LA PARTITA.


Il Palermo Primavera torna in campo dopo la sosta: i rosanero ospitano il Pescara, tredicesimo in classifica. Per i rosanero vincere significherebbe continuare a sognare ma guai a sottovalutare gli abruzzesi, reduci da una vittoria e un pareggio e vogliosi di conquistare punti salvezza.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 14.30)

Palermo: 1 Nespola, 2 Fontana, 3 Bouah, 4 Tagliarino, 5 Marong, 6 Gallea, 7 Bongiovanni, 8 Fravola, 9 Di Mitri, 10 Kubi, 11 Sessa.

A disposizione: 12 Salamone, 13 Basile, 14 Cervello, 15 Granicelli, 16 Mattaliano, 17 Vaiana, 18 Martignetti, 19 Macchia, 20 Vitucci, 21 Viviano, 23 Messina, 24 La Mantia.

Pescara: 1 Di Carlo, 2 Braccia, 3 Palazzese, 4 Diabate, 5 Preta, 6 Giannini, 7 Gatto, 8 Casciano, 9 Zeppieri, 10 Berardi, 11 Palumbo.

A disposizione: 12 Ziu, 13 Aloisi, 14 Pelosi, 15 Baldacci, 16 Tracchia, 17 Di Francesco, 18 Ndiaye, 19 Dei Rocini, 20 Schiattarella, 21 Ricciardi.

LEGGI ANCHE

IL CITY GROUP E LA GIRANDOLA DEI MILIONI

TERNANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Primavera, il Palermo vola: Pescara battuto 3 – 1. Rosa secondi

  1. Ripetitivo ma semplicemente obiettivo! Conferma di questi fantastici ragazzi, onore ed orgoglio dei nostri colori rosanero, che incarnano ben più della blasonata prima squadra!!!

  2. Di Benedetto sta facendo grandi cose, e credo che sarebbe anche all’altezza dell’incarico in prima squadra, ha un gioco propositivo e valorizza i giocatori a sua disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *