Primavera, derby senza gol: a Catania il Palermo pareggia 0 – 0

Un pareggio tra due squadre forti e che probabilmente saranno protagoniste in questo girone C. Finisce 0 – 0 il derby tra Palermo e Catania, giocato in casa degli etnei a Torre del Grifo.

Una partita nella quale è regnato l’equilibrio, con le due squadre che si sono divisi spicchi di partita, senza però andare in rete e sbloccare il risultato.

Un buon risultato considerata la trasferta insidiosa quello raggiunto dai ragazzi di Di Benedetto, che sabato prossimo affronteranno il Bari al Pasqualino di Carini per provare a tornare alla vittoria.

IL TABELLINO

CATANIA: Coriolano; Napoli, Scaletta, Giannone, Panarello, Caramanno, Tropea (43′ st Nicolosi), Biondi (1′ st Sciuto), Russo (43′ st Maltese), Limonelli, Russi (25′ st Aquino). A disp.: Vadalà, Romeo; Magri, Papale, Patane, Cannavo, Bonaccorso, Jallow. All. Russo.
PALERMO: Misseri; Arusa (15 st Perez), Frisella, Tagliarino (15′ st Garofalo), Mauthe, Parisi, Giglio, Bonello, Murania, Caracappa, Ganci (48′ st Salvia). A disp.: Testagrossa; Bertoglio, Galfano, Borgognone, Andolina, Gigante. All. Di Benedetto.
ARBITRO: Bonasera di Enna.
ASSISTENTI: Conti di Enna e Reitano di Acireale.
NOTE: Ammoniti: Russo, Panarello, Giannone e Sciuto (C), Arusa, Tagliarino e Ganci (P); recuperi: 1′ pt e 5′ st.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *