Palermo – Foggia, le probabili formazioni: tante assenze tra i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 9 OTTOBRE, ORE 11.24). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Foggia, match valido per l’8a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 10 ottobre, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti (Marong), Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall’Oglio (Odjer), Giron; Soleri (Luperini), Floriano; Brunori. 

IndisponibiliAccardi, Almici, Silipo, Valente

Squalificati: Buttaro

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Sciacca, Girasole, Garattoni; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

Indisponibili: Nicoletti

Squalificati: /


Giacomo Filippi deve ancora fare i conti con tante assenze importanti che condizionano le scelte per la formazione. Silipo non è disponibile per febbre, Valente dà forfait per un problema alla caviglia, dunque entrambi si uniscono alla lista degli indisponibili formata anche da Accardi e Almici (out per infortunio) e Buttaro (squalificato).

DIFESA: con la squalifica di Buttaro si “rompe” il terzetto difensivo che tanto bene aveva fatto nelle ultime partite. Marconi, perno centrale, e Perrotta, sul centro-sinistra, sono i due “reduci”, mentre sul centro-destra dovrebbe giocare uno tra Peretti e Marong. In porta c’è sempre Pelagotti.

CENTROCAMPO: Dall’Oglio, recuperato in extremis e quindi in ballottaggio con Odjer, potrebbe esser confermato dal primo minuto accanto a capitan De Rose. Doda, viste anche le tante assenze, va verso la conferma come esterno destro, mentre a sinistra c’è Giron visto il forfait di Valente.

ATTACCO: Silipo è assente. Il numero 10 rosanero non è disponibile a causa della febbre e dunque giocherà Floriano. Al suo fianco, dovrebbe tornare fra i titolari Soleri, ma Filippi potrebbe optare per Luperini sulla trequarti, come nei match con Monterosi e Catanzaro.  Come prima punta, spazio a Brunori.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “CESSIONE PALERMO? MANCA POCO”

PALERMO, GLI ESTERNI FATICANO: NESSUN ASSIST PER LE PUNTE

STADI, SVOLTA CAPIENZE: SUBITO AL 75%


11 thoughts on “Palermo – Foggia, le probabili formazioni: tante assenze tra i rosa

  1. Il foggia si batte in contropiede.
    Pelagotti
    Doda-Marconi-Perrotta
    Valente-De Rose-Dall’Oglio-Giron
    Silipo-Soleri
    Brunori

  2. Non riesco più ad infierire su queste formazioni di Filippi, è come sparare sulla croce rossa. Suscita sempre piu indifferenza e disinteresse questa squadra per demerito purtroppo di tanti. Pelagatti peretti & Perrotta doda filippi: mani nei capelli. Speriamo bene.

  3. Stadionews, non capisco come fate a scrivere che Soleri giocherà a fianco di Floriano in un 3-4-2-1, semmai giocherà a fianco di Brunori in un 3-4-1-2…l’unica nota positiva è il rientro di Giron che sarà l’unico che darà spinta sulla fascia dato che Doda non è cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *