Sagramola: “Cessione? Gente affidabile. La squadra…”

Parla Rinaldo Sagramola. Durante la presentazione della convenzione fra il Palermo e l’Amat per il cicloparcheggio dedicato ai tifosi rosanero, l’amministratore delegato del club ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, toccando argomenti importanti: dal rendimento della squadra alla cessione del club.

“Sul passaggio di proprietà non sarò io a rilasciare dettagli, anche perché ne ha già parlato Mirri a riguardo. La cosa che so io è che sono degli interlocutori affidabili, ed è l’unica cosa che conta: non avere sorprese spiacevoli. Il contenzioso con Di Piazza non ha facilitato le cose, è una cosa che si dovrà decidere, c’è un appuntamento a novembre in tribunale. Chiunque di noi se si approccia all’acquisto di qualcosa con un contenzioso in atto cerca di capire meglio”.

“Dopo il finale della scorsa stagione e l’inizio di questa ci aspettavamo qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Dobbiamo migliorare quell’aspetto, così i risultati arriveranno. Non si può giudicare comunque dalle prime sette partite, l’atteggiamento dei ragazzi va bene: lavorano con impegno e nessuno sottovaluta la maglia che indossa”.

“Fiducia in Filippi? È difficile dirlo oggi che siamo lontani dalla vetta, dobbiamo aspettare un po’ ma non parliamo di fiducia, lo staff lo conosciamo già dall’anno scorso: ha fatto un ottimo finale di campionato, nonostante giocassimo senza attaccanti. Il tecnico saprà dare risposte più pertinenti, ma sul piano della fiducia ovviamente c’è fiducia. Sono stati più demeriti nostri che meriti degli avversari: nessuna squadra si è rivelata superiore al Palermo, a partire dal Catanzaro”.

 

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI: “CREDO IN LUCCA DA SEMPRE”


11 thoughts on “Sagramola: “Cessione? Gente affidabile. La squadra…”

  1. Filippi non ha grandi colpe (oltre a mandare via qualcuno che poteva restare e fare comodo a palermo di oggi al centrocampo ) e di andare per simpatia/antipatia – ma i giocatori sono quelli che sono – se rimaneva Lucca con 5-6 gol in più oggi potevamo parlare di altro

  2. Sagramola è uomo di calcio. Così come Castagnini non sono gli ultimi venuti. Hanno fatti mercato senza soldi. Sfido chiunque a far meglio. Forse gestita male la cosa di Lucca ma è anche vero che Lucca voleva andare via e ora ringrazia solo il Pisa neanche si ricorda che esiste grazie al Palermo. Situazione quindi difficile da gestire. Diamo fiducia… poi si vedrà a bocce ferme.

  3. Castagnini come ds è molto limitato ai suoi amici degli amici ovvero qualcuno che conosciuto nel passato. Conosce poco del mercato men che meno quello estero. Inadatto.

  4. Incaso di cessione mi auguro che i nuovi acquirenti come prima mossa sollevino dall’incarico Sagramola,Castagnini,FIlippi perchè solo dopo una loro fuoriscita il Palermo potrà rinascere.

  5. Caro Sagramola hai ragione nessuna squadra si è evidenziata superiore al Palermo..Magli allenatori di queste squadre sicuramente si per non parlare dei dirigenti nettamente superiori a lei ed al suo Amico Castagnini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *