Primavera, Di Benedetto: “Il Palermo non molla mai!”

Stefano Di Benedetto commenta  il match vinto in rimonta contro l’Avellino. Il Palermo Primavera ha ottenuto i tre punti nei minuti finali, vincendo l’incontro con i campani con il risultato di 3 – 2. Il Monopoli, vittorioso a Potenza, resta primo a +4.

Un match non facile per i rosa, sotto di due reti all’intervallo: “È stata una partita emozionante, il risultato finale dimostra ancora una volta che questa squadra non ha mai voluto mollare, non si rassegna e supera i momenti difficili. Alla fine del primo tempo ho cercato di trovare le parole giuste per motivare i ragazzi e li ho subito visti con una luce diversa negli occhi”.

Nella ripresa tutta un’altra partita: “Abbiamo segnato subito l’1 – 2, ma poi è stato espulso Mauthe. Questo episodio ha ribaltato le sorti della partita, paradossalmente a nostro favore. Venivamo da una serie di episodi sfavorevoli e questo sembrava l’ennesimo, ma ho chiesto ai ragazzi di andare oltre per ribaltare il risultato”.

“Avevo dichiarato che questa squadra ha le palle d’acciaio, con questa vittoria l’ha dimostrato – conclude Di Benedetto -. La squadra continua il proprio cammino, restiamo imbattuti, ci sono ancora tre partite da conquistare e noi continuiamo a crederci“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *