Primavera, il Palermo pareggia contro il Bari: sfuma il sogno playoff
Il Palermo Primavera pareggia contro il Bari e dice addio al sogno playoff con una giornata d’anticipo: la partita valida per la 29a giornata del campionato di Primavera 2 si è conclusa con il risultato di 0 – 0.
Il Palermo ha infatti 40 punti e il quinto posto occupato dal Pescara è a quota 44. Quattro punti sono una distanza incolmabile in una sola giornata. A dire il vero anche in caso di vittoria sarebbe stato molto difficile raggiungere il quinto posto, ma adesso l’ultima giornata contro il Cosenza, a pari punti contro i rosanero, avrà il sapore di un’amichevole.
“È stata una partita difficile con due squadre che erano ancora pienamente in corsa per il proprio obiettivo. Abbiamo faticato a trovare i varchi giusti per via della tipologia di partita giocata dagli avversari, spesso dietro alla linea della palla. Il risultato di oggi non ci dà la possibilità di continuare a lottare per un posto ai playoff – ha dichiarato Cristiano Del Grosso – e questo è un grande dispiacere.
Chiuderemo il nostro percorso a Cosenza con la voglia di restare a ridosso delle squadre che riusciranno a ottenere la qualificazione agli spareggi. È stata una stagione in cui ogni ragazzo ha lottato dimostrando abnegazione e senso di appartenenza nei confronti di questa maglia. Da una parte c’è il rammarico per non esserci regalati la possibilità di lottare fino all’ultima giornata, dall’altra la consapevolezza di aver lavorato in maniera egregia ognuno al fianco dell’altro”.
LEGGI ANCHE
DIONISI: “TURNOVER? GIOCHERÀ CHI STA BENE”

CityGroup accucchia l’ennesima malafiura grazie allo scadentissimo campionato della Primavera, guidata da un pessimo tecnico. Beh, complimenti. Ma non ci tenevano tanto ai giovani..,