Primavera Palermo, Di Benedetto: “Vittoria meritata. Ora l’ultimo sforzo”

“Felici del traguardo raggiunto, ora manca l’ultimo sforzo”. L’allenatore della Primavera del Palermo Stefano Di Benedetto commenta così la vittoria dei rosanero contro il Catanzaro nella semifinale di ritorno dei playoff promozione.  Tra una settimana i rosanero giocheranno per il salto in Primavera 2.

Di Benedetto racconta a Stadionews le sue sensazioni nel post-gara: “Intanto ci godiamo la vittoria di oggi, sofferta ma meritata, contro un ottimo avversario. Sapevamo che tatticamente erano ben organizzati e abbiamo preparato la partita studiando ogni contromossa. Ci tenevamo a vincere anche per ripagare la fiducia del pubblico, che in questi giorni c’è stato vicino e ci ha supportato in tutto: oggi i tifosi hanno preso anche pioggia e grandine per stare al fianco di questi ragazzi meravigliosi”.

E aggiunge: “L’approccio è sempre importante e oggi abbiamo cominciato con il piglio giusto, poi siamo stati bravi ad amministrare il risultato e tenere botta. Onore agli avversari e al loro mister, ma se c’era una squadra che meritava di passare il turno quella era il Palermo. Abbiamo fatto tanto quest’anno e ora manca solo l’ultimo sforzo nella partita decisiva. L’avversario? Va bene qualsiasi squadra: noi siamo pronti, vogliamo regalare una gioia alla città e alla società”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA PALERMO IN FINALE: TUTTE LE INFO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *