Pro Vercelli: esonerato Grassadonia. Grieco è il sostituto

Ennesimo cambio di panchina in Serie B. Tocca di nuovo a Gianluca Grassadonia, sollevato dall’incarico di allenatore della Pro Vercelli. Per l’ex allenatore dei piemontesi, è il secondo esonero stagionale. A dicembre fu sostituito da Aztori, ma visti gli scarsi risultati, fu richiamato un mese dopo. Vito Grieco, fino ad oggi alla guida della primavera, sarà invece il nuovo tecnico.

GIAMMARVA: “LA GUMINA POTRà ESSERE CAPITANO DEL PALERMO”

L’allenatore campano paga l’ultimo posto in classifica, a quota 37 punti. Con solo due giornate alla fine del campionato, la retrocessione sembra ormai vicina. Proprio il presidente Secondo ha voluto annunciare in conferenza stampa, il cambio di guida tecnica: “Dopo la partita con lo Spezia ho deciso di esonerare Grassadonia. A sostituirlo sarà Grieco, che ringrazio per la disponibilità, non scontata. Non ho niente da chiedere sui risultati, ma voglio due partite dignitose, per onorare la maglia e la storia di questo club”.

E aggiunge: “Abbiamo preso tutti d’accordo Grassadonia, facendo una valutazione seria ed attenta, pensavamo potesse darci un gioco che poi a tratti abbiamo visto. Speravamo potesse darci anche furore agonistico e cattiveria che sono determinanti in questo campionato e che hanno contraddistinto la mia gestione”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO-CESENA

AGENTE POMINI: “FUTURO? SE DESIDERATO, RESTERà”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *