Giammarva: “La Gumina? Può essere il futuro capitano del Palermo”

Tutti pazzi per Nino La Gumina. L’attaccante palermitano è sempre più trascinatore dei rosanero con i suoi gol che fanno esultare i tifosi del Palermo ma anche la società, con Giammarva e Zamparini che (intervistati dal Corriere dello Sport) lo incoronano come attaccante del futuro.

ZAMPARINI: “PARMA? LA FORTUNA CI HA AIUTATO”

Raggiante il presidente Giovanni Giammarva, anche alla luce del nuovo sorpasso al Parma: “Mai smettere di lottare perché il campionato non è finito. Sono sicuro che ci riusciremo e sarà un traguardo bellissimo perché sofferto! La A per il Palermo è fondamentale e La Gumina nel futuro potrà diventare il capitano e l’immagine della squadra”.

AGENTE POMINI: “FUTURO A PALERMO? VEDREMO”

Zamparini invece non parla di mercato, ma ribadisce: “Non è periodo di mercato e di valutazioni, siamo concentrati sulla promozione in Serie A. Nino è come il primo Immobile, stesse caratteristiche. Sono contento delle sue prestazioni perché lotta come un forsennato e farà altri gol. Ormai, non ci resta che vincere. Poi tireremo le somme”.

LEGGI ANCHE

GDS – “LA GUMINA, L’UOMO DEL DESTINO”. MA LA DIFESA…

IL PARMA PERDE A CESENA (2-1). PALERMO SPERA

CASTORI: “A PALERMO PER GIOCARCELA”


1 thought on “Giammarva: “La Gumina? Può essere il futuro capitano del Palermo”

  1. Potete dire al sig Giammarva invece di continuare a fare dichiarazioni abbastanza banali tipo questa di iniziare a comunicare al popolo rosanero che ha iniziato la sua battaglia personale con il vecchio friulano per dare a noi tifosi una squadra forte dignitosa alla pari di città come Genova Bergamo Torino ecc basta Min….grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *