Cesena, Castori: “Bravi a credere nella rimonta. A Palermo vogliamo fare punti”

Salvezza ad un passo. Fabrizio Castori commenta con soddisfazione in conferenza stampa l’incredibile rimonta del Cesena contro il Parma, beffato nel finale con una doppietta di Moncini: “Eravamo in svantaggio per un semplice episodio, ma siamo stati bravi a mantenere la testa sulla gara e a non mollare mai. La sconfitta sarebbe stata una beffa, la squadra stava giocando benissimo”.

IL PARMA PERDE A CESENA (2-1). PALERMO SPERA

Castori elogia i suoi giocatori per averci creduto fino alla fine: “Complimenti a loro, anche in inferiorità numerica siamo riusciti a schiacciare gli avversari meritando totalmente questo grande passo verso la salvezza. Moncini? I cambi sono sempre fondamentali nelle dinamiche di  un match e servono per trasmettere una ventata di freschezza all’intera squadra, oppure com’è successo oggi, a stravolgere la partita.”

D’AVERSA: “SCONFITTA PESANTE, MA NON É ANCORA FINITA”

La salvezza è quasi raggiunta, ma per ora Castori non sembra intenzionato a fare calcoli: “Questa vittoria ci avvicina al traguardo ma non abbiamo ancora raggiunto la salvezza. Andremo a Palermo con la voglia di giocarcela e strappare punti perché anche oggi abbiamo dimostrato di affrontare ogni avversario a viso aperto e senza paura”.

E a ribadire il concetto ai microfoni del sito ufficiale del Cesena è propio l’uomo del giorno, Moncini: “Non è ancora finita, prima di festeggiare pensiamo a fare punti sabato a Palermo. Chiaramente sono contento per la doppietta realizzata per giunta in un derby davanti ad uno stadio pieno. Vittoria spericolata”.

LEGGI ANCHE:

D’AVERSA: “SCONFITTA PESANTE, MA NON É ANCORA FINITA”

ENTELLA, ESONERATO AGLIETTI. VOLPE NUOVO ALLENATORE


1 thought on “Cesena, Castori: “Bravi a credere nella rimonta. A Palermo vogliamo fare punti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *