Parma, D’Aversa: “Sconfitta pesante ma non è ancora finita”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa commenta così la clamorosa sconfitta contro il Cesena: “É stata una bella partita. Dopo il vantaggio abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare. Credo che fino all’86’ avevamo gestito bene il match. Poi nel calcio purtroppo ci sono degli episodi: sull’1-1 c’è stato un doppio rimpallo che ha favorito loro, noi non siamo stati bravi a rinviare il pallone. Da lì poi la voglia di riprendere la partita e riandare in vantaggio ci ha portato a prendere il secondo gol, poi ci siamo mangiati il possibile pareggio all’ultimo secondo con quattro uomini liberi. Purtroppo non abbiamo concretizzato neanche quell’azione”

IL PARMA PERDE A CESENA (2-1). PALERMO SPERA

L’allenatore gialloblu, però, non si dà per vinto: “Il campionato non è finito, non sarebbe finito neanche in caso di vittoria. Dobbiamo essere bravi a ripartire. E’ chiaro che la sconfitta di oggi è pesante, ma dobbiamo cercare di vincere le ultime due partite: poi vedremo in che posizione di classifica saremo. Ora dobbiamo solo ricaricare le pile e pensare al Bari”.

La promozione diretta adesso non dipende più soltanto dai risultati dei gialloblu: “Sì, dobbiamo pensare a fare il miglior risultato possibile, sperando che le altre possano incappare in giornate storte come la nostra, anche se sarà difficile“.

LEGGI ANCHE:

ENTELLA, ESONERATO AGLIETTI. VOLPE NUOVO ALLENATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *