Pro Vercelli, Germano: “Palermo? Mi aspetto una battaglia. Essere ultimi… “

serie B

Il centrocampista della Pro Vercelli, Umberto Germano, ha parlato in conferenza stampa e dato le sue prime impressioni sulla sfida al Palermo, approcciata con il grande dispiacere dell’ultimo posto in classifica ma con la convinzione di poter risalire.

PALERMO – PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Nelle ultime due partite siamo riusciti a dare qualcosa in più rispetto alle precedenti, questo deve essere un punto di partenza. A Palermo mi aspetto una battaglia: oro vogliono vincere il campionato, a noi i punti servono come l’oro”.

È fastidioso vedere la Pro Vercelli in fondo alla classifica, ma è presto: dobbiamo stare tranquilli. In questo periodo – aggiunge – la squadra sta bene, ma la condizione non è ancora al top: lavoriamo per mantenere il livello della prestazione alto per tutti i 90 minuti. Questo deve essere il punto di partenza, anche grazie al cambio di modulo”.

POSAVEC: “I FISCHI? NON SONO UN PERDENTE”

Il clima nello spogliatoio però resta positivo: “Nello spogliatoio ci parliamo e anche questo è positivo. Per esempio ci siamo detti di preoccuparci di più della fase difensiva, e di stare più stretti. E il mister è sempre stato corretto, è una persona molto pulita”.

 

LEGGI ANCHE

DI CARLO: “PALERMO LOTTERA’ PER LA SERIE A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *