Palermo – Pro Vercelli: le probabili formazioni. Coronado in dubbio

pagelle ironiche amenta e ferrara

(AGGIORNATO IL 25/09/2017 ORE 08.00) Ecco le probabili formazioni di Palermo – Pro Vercelli, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B (appuntamento a lunedì 25 settembre ore 20.30 presso lo stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Jajalo (Murawski), Chochev, Gnahoré, Morganella (Fiordilino); Embalo (Trajkovski – Coronado); Nestorovski; all. Tedino.

Indisponibili: Aleesami, Balogh, Monachello, Petermann, Rajkovic, Rolando

Squalificati: Bellusci

PRO VERCELLI (4 – 3 – 2 – 1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Rovini, Firenze; Morra. All. Grassadonia.

Un tour de force non proprio salutare per il Palermo che, nonostante la vittoria contro il Perugia, deve fare i conti con qualche acciacco di troppo. Qualche dubbio per Tedino in vista del monday night contro la Pro Vercelli. In porta nessuna novità: riconfermato Posavec ( qui le parole del portiere croato). Il reparto difensivo dovrà fare a meno di Bellusci, squalificato dopo il rosso diretto rimediato contro gli umbri. Di nuovo spazio a Szymisnki a sinistra, con Cionek che ritorna a destra e Struna confermato centrale.

>> DI CARLO A SN: “NESTOROVSKI FUORI CATEGORIA, MERITA LA FASCIA DA CAPITANO”

Scelte obbligate sulle fasce. Rispoli a destra, Morganella a sinistra vista la contemporanea assenza di Rolando e Aleesami per infortunio. In mediana potrebbe ricongiungersi la coppia Jajalo – Chochev, con Gnahorè sempre pronto a fare la propria parte. Più defilato Murawski, alle prese con qualche problema fisico.

In attacco inamovibile il bomber Nestorovski che ha ritrovato il gol (seppur su rigore). Duello invece per un posto da titolare tra Embalo e Trajkovski, complice anche gli acciacchi di Coronado, alle prese con un risentimento pubo-adduttorio che, con ogni probabilità, lo escluderà dall’11 iniziale. Tedino però tiene in considerazione il 3 – 5 – 1 – 1, con Gnahoré a rafforzare la mediana e Trajkovski ancora in panchina.


5 thoughts on “Palermo – Pro Vercelli: le probabili formazioni. Coronado in dubbio

  1. tedino ma allora sei duro al centrocampo non devi mettere i CROATI e davanti gioca con due punte con CONORADO dietro non è difficile capirlo tira fuori le palle una volta per davvero noi abbiamo bisogno di persone che sotto anno i cogliono quadrati noi siamo il PALERMO

  2. La serie B e’ lunga, al momento credo che il 3-5-1-1 si IL MODULO VISTO LE ASSENZE di vari nazionali ed infortuni, ci ha permesso di restare imbattuti pur non avendo per niente un gioco da stropicciarsi gli occhi, e questa sera ancor di piu’ vista l eventuale assenza di Coronado che e’ il Fulcro di questo Palermo.
    Restando del parere che che usando un modulo piu’ offensivo possiamo davvero dare una svolta al Campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *