PSG, Emery: “A fine stagione lascio. Neymar? Resterà qui”

Adesso è ufficiale, Unai Emery lascerà il Psg a fine stagione. Su di lui pesa l’eliminazione in Champions League da parte del Real Madrid. Nella conferenza stampa che precede il match contro il Guingamp, il tecnico spagnolo ha annunciato: “Ho comunicato ai giocatori la mia partenza. Ringrazio il presidente Nasser Al-Khelaïfi, il direttore sportivo Antero Henrique, i tifosi e tutti i giocatori per queste due stagioni. Il progetto del PSG è solido e Neymar diventerà grande con questo club”.

ALLEGRI: “NON SIAMO DEI BROCCHI”

In realtà, questa notizia si aspettava già da mesi. Nonostante le dichiarazioni di smentita del club parigino, infatti, era certo che in caso di fallimento europeo, Emery non sarebbe stato riconfermato. Adesso è caccia al nuovo allenatore, i nomi sono tanti: Conte, Pochettino, Allegri, Tuchel. Proprio quest’ultimo pare essere il più accreditato a sedere sulla panchina parigina nella prossima stagione. Secondo il quotidiano tedesco “Bild”, è stato già siglato l’accordo tra Tuchel e la società francese.

FIORENTINA, MURALES CONTRO I NAPOLETANI

Queste voci avrebbero trovato fondamento anche nelle dichiarazioni di Rumenigge, dirigente del Bayern, che recentemente si era espresso così: “Impossibile vedere Tuchel al Bayern l’anno prossimo, ci ha già comunicato di avere firmato per un’altra squadra”. Il club pare essere proprio il Psg.

INIESTA LASCIA IL BARCELLONA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *