Juventus, Allegri: “Non siamo diventati dei brocchi. Chiellini? Stagione finita”

Massimiliano Allegri ha già voltato pagina. Dopo la sconfitta contro il Napoli, l’allenatore bianconero è pronto per Inter-Juventus, e nella conferenza stampa prepartita, dice:”Come sempre nella vita, ci sono periodi che vanno bene o meno bene, ma non siamo passati da fenomeni imbattibili a brocchi, l’equilibrio deve regnare”.

CAOS DIRITTI TV: ANCORA SCONTRO MEDIAPRO – SKY

“Abbiamo ancora in ballo due obiettivi – prosegue – e faremo di tutto per centrarli”. Allegri parla anche del derby d’Italia, partita fondamentale in ottica Scudetto: “Giocheremo il derby d’Italia in uno stadio fantastico, contro l’Inter che ha preso 2 gol nelle ultime nove partite, Spalletti ha lavorato benissimo. All’andata noi giocammo uno dei migliori match della stagione, loro non ebbero occasioni, ma domani sarà diverso”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

L’allenatore della Juventus non scioglie i dubbi sulla formazione: “Se gioca Dybala? Ha un mese per dare un grande contributo alla squadra, come tutti. Lui sta bene, vuole giocarsi le sue chances per andare al mondiale, dovrà ripulirsi la testa dopo le critiche delle ultime setimane. Barzagli? Potrebbe giocare titolare, col Napoli aveva un’infiammazione e non reggeva i 90 minuti. Mandzukic è probabile che giochi. Chiellini, invece, ha finito la stagione”.

UFFICIALE: IBRA NON ANDRA’ AL MONDIALE

Sul suo futuro, dice: “I tifosi sono venuti per sostenerci, per far sentire la loro vicinanza. Io li rispetto molto e quando le cose non vanno, hanno tutto il diritto di essere delusi. Non penso sia il periodo più tribolato da quando sono qui, all’inizio era peggio. Il mio futuro l’ho già scelto l’anno scorso quando ho firmato il rinnovo del contratto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *