Svezia, Ibrahimovic ufficialmente non convocato ai Mondiali

Zlatan Ibrahimovic non andrà al Mondiale di Russia 2018. La notizia era nell’aria ed è arrivata ufficialmente dal sito ufficiale della federcalcio svedese che con un comunicato ha fatto chiarezza sulla situazione.

RECOBA: “ZAMPARINI MI REGALAVA TV E OROLOGI”

Il team manager, Lars Ritch, dice:” Ho parlato con Zlatan martedì, ha comunicato che non ha cambiato la sua decisione: è un no“. Una scelta curiosa, considerando Ibrahimovic aveva dichiarato di essere interessato a giocare i Mondiali. “Un mondiale senza di me non sarebbe lo stesso” disse il campione svedese.

INCIDENTI DI LIVERPOOL: ECCO COSA RISCHIA LA ROMA

Anche l’allenatore della nazionale svedese, Jan Andersson, si era espresso sulla questione: “Se Ibrahimovic preferirà passare in famiglia quei 40-50 giorni dei Mondiali, io lo rispetto, ma allo stesso tempo preferisco lavorare con uno dei 250mila giocatori svedesi che sognano di rappresentare il paese in Russia“.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

Una questione di principio, mirata ad esaltare uno spirito di gruppo che ha portato la Svezia ad eliminare l’Italia nei play-off di qualificazione. Certamente è attesa nei prossimi giorni una replica di Ibrahimovic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *