Carrozzieri: “Spero salga il Palermo, ma il Parma è più forte”
L’ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri, intervenuto a RMC Sport ha voluto dare un proprio pronostico sulla lotta Parma-Palermo per la promozione diretta in serie A : “Spero che il Palermo ottenga la promozione in Serie A, anche se il Parma ha una rosa più forte, ha giocatori di categoria come Ciciretti, Ceravolo e Lucarelli. Alla lunga, o direttamente o con i play-off, gli emiliani saliranno”.
TEDINO: “BACCONI UTILE. AL COMPLETO SIAMO MOLTO FORTI”
Poi, un commento sulla sfida scudetto Juventus-Napoli: “La Juventus si riscatterà, è la squadra più forte. Non so se il Napoli riuscirà a vincere dopo il successo di Torino, non scordiamoci che due settimane fa perdeva contro il Chievo in casa. Se devono giocare in contemporanea? Non è sbagliato, entrambe le devono vincere tutte. Nel match tra Inter e Juventus spero vincano i nerazzurri”.
LEGGI ANCHE:
ma questo giocatore non era quello che aveva beccato 2 anni di squalifica, palermo lo aveva tenuto sotto contratto e li permetteva di allenarsi per tutto il periodo di squalifica, e lui appena sono passati i 2 anni ha preteso un immediato adeguamento del suo contratto? – è cosi o mi sbaglio?