Juve, Barzagli: “Nessuna contestazione dai tifosi. Inter? Non è decisiva”

A due giorni dalla sfida con l’Inter, parla Andrea Barzagli. Il difensore ha provato ad abbassare un po’ i toni, in una settimana di fuoco per la Juventus: “I tifosi sono venuti per incoraggiarci, non per contestare. C’è stato solo un confronto pacifico, niente minacce o contestazioni; hanno fatto una bella cosa, il gruppo l’ha apprezzato”, afferma a Sky Sport.

SVEZIA: IBRAHIMOVIC NON SARÀ CONVOCATO

L’ex Palermo smentisce poi nuovamente una presunta lite tra Buffon e Benatia nel post partita col Napoli: “Non è successo niente, non ci sono state scazzottate. C’era amarezza per aver perso in casa. Siamo stati un giorno a pensare e martedi siamo tornati carichi e concentrati sul nostro obiettivo”.

INCIDENTI DI LIVERPOOL: ECCO COSA RISCHIA LA ROMA

Barzagli infine non vuol sentir parlare di rinnovo e non reputa l’Inter una sfida decisiva: “Rinnovo? In questo momento sono completamente concentrato sul finale di stagione, contano solo queste partite finali, il resto lo vedremo. Con l’Inter sarà una partita che varrà molto sia per noi che per loro, ma abbiamo anche altre tre partite fondamentali. Lo scudetto non si deciderà sabato”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

RECOBA: “ZAMPARINI MI REGALAVA TV E OROLOGI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *